|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Come faccio a togliere i monitorini della rete sulla icontray?
Ragazzi ho un problema stupidissimo,vorrei togliere le iconcine della rete dalla mia barra delle applicazioni.
esiste un modo? Chiedo questo perchè volevo ridurre al minimo l icone sulla barra delle applicazioni. ![]() L'unico modo chè ho trovato per far sparire quetse icone quando sono fuori rete è quello di disabilitare la connessione ma io voglio tenerla abilitata la connessione. Please help!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
pannello di controllo-> connessioni di rete->clikka col tasto destro su la connessione di rete-> proprieta'> togli il baffetto a "mostra un icona sull' area di notifica quando connesso " .
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no scusami non mi sono spiegato, a me serve che le icone di rete spariscano quando non sono connesso alla rete....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vediamo se ho capito, clikka sempre col destro vicino all' ora->proprieta'-> a destra di nascondi icone inativve c'è personalizza ( click) -> quando vedi la connessione di rete imposta a destra nel menu a tendina "nascondi se inattivo". Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bravissimo,adesso sono sparite ho meso nascondi sempre se no non l rimuoveva,spero solo che quando sarò connesso alla rete mi dica connesso e mi escano i monitorini....Grazie mille!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.