|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
stallo totale (acquisto portatile)
ciao a tutti grazie fin da ora per la disponib ^^
sn durato 2 anni ma a qsto punto mi è irrinunciabile l'acquisto di un portat x l'univ....e fin qui.... ho un budget max di circa 1400eu...e cercavo una soluzione ke m permettesse d "sostituire" il mio desktop (trooooppo vecchio) x qualke mese...quindi qualcosa ke mi permettesse di poter lavorare anke cn grafica 3d e,in parole povere, far girare qualke giuocuzzo(ad hl2+oblivion nn vorei rinunciare...:|) pensavo ad un macbook....troooppo belli....però costano uno sburbero davvero...cmq sarei riuscito ad arrivare(ke paradosso-.-)a winzozz x le applicazioni onlywin... vabbeh ho visto qualke modello dell'asus tipo Asus F3ja-Ap022h Processore Intel Core Duo T2300E 1.66GHz 1GB DDR2 667MHz Display TFT 15.4" ATI Mobility Radeon X1600 256MB Hard Disk120GB5400 Asus F3ja-Ap016p <--anke se di prezzo sforo un tantino Processore Intel Core Duo T2300E 1.66GHz 2GB DDR2 667MHz ATI Mobility Radeon X1600 256MB VRAM Hard Disk 120GB SATA 5400 ho sentito parlare bene dell'inspiron mah nn ne so molto... cmq...mi conviene passare a merom?....mi stava molto sulle balle la storia del trustedcomp e prorpio ho perso ogni stima x quel procio..anke se niente da dire è un missile...boh accetto volentieri qualsiasi consiglio...^^ ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
azz ho visto l'inspiron 9400 peccato x il monitor da 17' ke mi è pressokè inutile...e fa lievitare il prezzo pure...
![]() e peccato pure x il 6400 cn la atix1400 ke suca un pò ![]() oh ma le ram costano uno sproposito ultimamente o è solo impressione mia?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sui DELL il chip TPM è disattivabile da bios...sugli altri notebook non so. Non credere che un 9400 sia grande. Rispetto a un 15.4" è due dita più lungo e un dito più largo...praticamente 4cm e 2cm. E con la potenza che hai vai alla grande! E considerato quanto riesci ad overcloccare la scheda grafica vai che è un piacere. Picolo consiglio: compralo dopo il 7. Questa settimana le offerte fanno pena. La prox ci sarà certamente il raddoppio della RAM gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si beh x la grandezza è relativo, era prorpio per un fattore di prezzo...mi sarei buttato sul 6400, perfetto, se nn fosse x la skvideo...ma mi sembra andando in giro x il forum ke nn sia solo io a mangiarmi il fegato... ![]() ah ottima dritta anke x le ofefrte terrò d'okkio il sito...anke xkè dalla configurazione, volendo a tutti i costi le ram a 667mhz, il prezzo è skizzato oO.. però siamo sempre altini come prezzi... 1.597€ per: T5600 (1.83 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB) Pacchetto basic, 2 anni di assistenza a domicilio 17" Wide Screen WXGA+(1440x900) 1024MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x512) <--aspettando il raddoppio gratis^^ 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive GeForce™Go 7900 GS batteria a 9 celle ke mi sembrava obbligato cm acquisto.... ![]() ciauZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La batteria 9 celle mi sembra un buon modo di impiegare 30 euro.
Non serve a nulla, invece, impiegare dei soldi per prendere la RAM a 667. Non ci sono benefici tangibili a prendere la RAM a 667 invece che a 533 anche in considerazione della diversa tempistica. Quindi risparmiati i soldi della RAM e investili in altro. Cmq ne riparliamo fra una settimana...magari a 1500 euro prendi anche 2Gb di RAM e assistenza onsite. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.