|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Link "ballerini"
Prima di tutto un saluto a tutti,vi spiego il mio problema.Da un po' di tempo,soprattutto quando cerco qualcosa su google,ho dei problemi nell'aprire correttamente le pagine coi risultati.In pratica le prime 3 o 4 pagine(generalmente) che provo ad aprire vengono instradate su siti fasulli che sembrano motori di ricerca a loro volta.Con le casse del pc accese ho notato che il "click" classico che si sente appunto cliccando su un link viene ripetuto due volte quando la pagina che verrà aperta sarà quella fasulla.Un solo click quando tutto fila liscio.Ho provato ad installare vario software antispyware ma non è cambiato nulla,su mozilla firefox funziona tutto regolarmente.Spero in qualche buona idea,buona giornata,ciaoo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ti consiglio di postare il tuo log di Hijackthis in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post14384981 N.B. non postarlo qui altrimenti dobbiamo chiudere la discussione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.