|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Valutazione TOSHIBA A100-121
Qualcuno ha avuto modo di poterlo testare o sa dirmi se è un notebook col gli atributi?
Io vorrei acquistarlo e tenerlo sicuramente per più di 3 anni e dovrei usarlo soprattutto a casa per documenti, internet e magari qualche volta giocarci, RARAMENTE lo porterei in giro, ma quando lo farò dovrò sicuramente connetterlo in rete o con Rj45 o wirreless più probabile. Mi sapete dare un giudizio su questa macchina? Grazie Simone ![]() TOSHIBA SATELLITE A100-121 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi niente?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Dovresti almeno indicarci le caratteristiche del portatile e l'utilizzo che ne farai?Così sapremo aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Caratteristiche TOSHIBA SATELLITE A100-121 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io direi che va più che ben, solo per il gioco non è proprio adatto, il chip grafico integrato non può darti grande prestazioni...ma cmq se non pretendi di giocare a games di ultima generazione, allora...può andar bene.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se guardi il sito intel c'è l'elenco dei giochi compatibili con una grafica integrata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ovviamnte dipende dal gioco, però per giocare ad esempio a counter strike (mod spara tutto online che gira su half life)oppure "quake 3" non c'è bisogno di una grafica da urlo, anche perche giocando online non è richiesta la qualità ma la giocabilità...se devi giocare ad un "farcry", oppure a "need for speed most wanted", un chip integrato intel purtroppo non ti permette di apprezzare il gioco o di giocarci senza avere scatti. dovresti avere un chip nvidia o ati pci express e magari non tanto passati.
![]() |
#9 |
Member
|
qualcuno sa se il disco è 5400 rpm?
sulle caratteristiche tecniche c'e' scritto che ha una Risoluzione video interna di 1024*768 mentre il display arriva 1280*1024 hanno sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
galahad, alla fine hai comprato questo notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.