|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Problema riapertura progetto Pinn Studio 10
Ciao a tutti,
parto dal presupposto che io conosco molto poco pinnacle studio e che il problema è del padre di un mio amico. Praticamente non ho ben capito cosa stava facendo, ma una volta finito il progetto con Pinnacle Studio 10 ha detto che stave creando l'immagine attraverso l'opzione del programma per poi masterizzarlo su un DVD. Non so cosa possa aver fatto, cmq deve aver interrotto l'operazione bruscamente, o ha spento il pc, non so... sta di fatto che ora se cerca di aprire "il mio progetto 4" il programma dice che è impossibile farlo. Son andato nella cartella my project è ho visto che questo progetto 4 ha le dimensioni di circa 600Mb, quindi i file ci sono ancora. Mi chiedevo ora se ci fosse la possibilità in qualche modo di recuperare anche solo parte del lavoro fatto perchè ha detto che ci lavorava da 2 settimane. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi, un aiutino, siamo disperati...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quel file da 600 Mb non sò cosa posso essere... potrebbe essere parte dell'acquisito, ma non un progetto. ....... Vista la brusca interruzione, penso ci sia poco da fare ...... ....... Comunque, tenta, tramite la ricerca, di trovare tutti i file .stu presenti sul Pc, e testali... se prima di renderizzare (operazine troncata bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.