|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Consiglio per espansione RAM
Ciao a tutti!
Vorrei passare da 1 gb di RAM a 1 gb e mezzo (in pratica aggiungere un terzo banco da 512 MB) per aumentare le prestazioni di un paio di giochi. Il problema è che sono del tutto ignorante sull'argomento e quindi ho bisogno di un aiuto per capire che tipo di banco devo comprare. Non ho idea riguardo al tipo di RAM che ho già installata: ho guardato nella ricevuta dell'acquisto e c'è scritto "Z-DDR 512 MB 400 Mhz" (ovviamente x2). Non sono specificate marche o altre cose. La RAM è stata acquistata a metà 2004, quindi è un po' vecchiotta. Domande: esiste ancora in commercio quel tipo di RAM? La trovo in ogni negozio? La trovo online? Mi bastano i dati che ho o devo procurarmene altri? Se devo procurarmene altri come me li procuro? Grazie fin d'ora a chi mi risponderà ![]() Mosè www.lamascherariposta.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
![]() cmq ke procio hai? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Grazie mille per i consigli! Mi par di capire che la RAM che mi serve la trovo ovunque ![]() Se due anni fa un banco da 512 MB l'ho pagato 80 euro, adesso costerà almeno la metà, giusto? ![]() Grazie ancora, Mosè www.lamascherariposta.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
quelle piu economiche costano sui 45-50€,fai una ricerca su www.trovaprezzi.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.