|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
SABATO A CASA... CHE FACCIO
Che noia
Cosa fate quando per motivi di forza maggiore non potete uscire il sabato sera, quando vorreste a tutti i costi uscire e fare qualcosa. Sopratutto quando rimanete soli a casa come me in questo momento, i vostri amici non vogliono uscire, non siete fidanzati, non avete la macchina, fuori sta quasi per piovere? Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 21-10-2006 alle 20:55. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
azz li' la vedo grigia...
Lavora a qualche hobby, guarda un po' di TV, un film... Studia qualcosa su qualche forum, sistema qualcosa a casa.. impossibile non avere nulla da fare... è triste lo so pero' oh.. capita!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bazzichi su hwupgrade!
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() e anche a me se potete
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() voglio uscireeeeeeeee
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
-guardo un film
-chatto su msn o battico sul forum |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() (scherzo avviamente) Cmq mi trovo nella tua stessa identica situazione non da giorni ma da mesi e la cosa mi sta preoccupando, anche perchè i miei migliori amici di uscita, si sono incasati per bene, invece io sono rimasto il single della situazione! Uscire da solo, non e cosa, quindi mi sbatto la testa al muro a casa! A 25 anni mi sento una testadic@xxo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
anche io sn di roma...e ti capisco.. perchè qui piove fa freddo e sta sera neanche io faccio nulla...
ci sn dei sabati che non ci capisco nulla per tutte le cose che devo fare..e altri completamente vuoti... xò in questi casi il tempo mi passa...non mi lamento nemmeno troppo... chatta con qualkuna su msn...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di paditora : 21-10-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
giochiamo a qualche giochino online? io mi sto rompendo e non esco
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
modda il pc o la camera
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
ormai... sto parlando con il gatto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
le uscite da solo sono le migliori sei nel giusto stato d'animo per conoscere un pò di
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Mi accingo a giocare a qualche game
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè sono un tipo più solitario non so. 8-9 anni fa ho fatto 1 anno intero ad uscire da solo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

(