|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nessuno risponde?. Quale stampante ink-jet A3 per Cad
Ciao a tutti.
Dovrei urgentemente acquistare una nuova stampante da destinare principalmente alla stampa di eleaborati CAD di non notevole entità dimensionale; mi sono indirizzato quindi verso un formato di stampa A3 con la possibilità, eventualmente, di avere una dimensione di stampa in lunghezza superiore all'A3 stesso, eventualmente ancora con la possibilità del dispenser rotolo carta. Per brevità mi ero orientato verso i seguenti due modelli: Hp 1280: forse datata come tecnolgia di stampa ? formato stampa A3+ (con possibilità di stampa fino a 1270 mm in lunghezza) prezzo 244,00 su Monclik i miei dubbi su questa stampante ruotano intorno alla risoluzione in B/N solo 600x600, un po bassa forse per avere una stampa CAD ben definita. Epson 1290s: formato di stampa A3+ (con porta rotolo, ma non ho capito bene fino a quale dimensione in lunghezza stampa ?) In base ad una ricerca di informazioni su questa stampante ho notato che è destinata soprattutto alla fotografia e, inltre ho riscontrato lamentele circa la stampa in formato eccedente l'A3 in lunghezza. prezzo 367,00 su monclick Premetto che la destinazione principale e quella cad, anche se poter stampare qualche fotografia in formato decente non mi dispiacerebbe. E, inoltre, a livello di consumabili, vedi cartucce, quale delle due è più conveniente. Un consiglio grazie .... a presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
niente..............assoluto silenzio??????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.