|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PD+SPEDIZIONE] IBM T21 PENTIUM 3 1GHZ!!!
Vendo questo bellissimo portatile ibm t21 ecco le sue caratteristiche:
-Pentium 3 1 ghz -hdd 30 gb -196 mb ram -lettore dvd -monitor 14.1 -3 usb su pcmcia -batteria 40-50 minuti in normale utilizzo -ecc ecc prezzo euro 300 ![]() il portatile è in perfette condizioni estetiche ,è sempre stato tenuto bene l'unico problema è che il modem interno non funziona da un po di tempo con windows xp non so se sia rotto o cosa...cmq per me il modem non funzionana...per il resto è tutto ok e in perfette condizioni... precedenza consegna a mano ma in caso posso anche spedire mi riservo il diritto di togliere l'oggetto in quanto in vendita anche in altri canali.... ciao a tutti!!!! Ultima modifica di Barofilia : 02-12-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SCAMBI CN BLACKBERRY 8700G??NUOVO IMBALLATO?O ANKE PSP??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi spiace
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Ripeto non ce l'ho con te, ma questa vuole essere una critica al mercato ed in particolare al forum (che per tutte le altre sezioni funziona benissimo!!!) che non so perchè questo fatto non lo nota. ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda a mano a 220 euro.Si sono venduti degli ibm a 2.0 celeron a meno di 300.Ciao.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
-sono appunto dei portatili...tra una acer da 500 euro nuovo e un Compaq del 2001 non vedo tutta questa grande differenza sul piano della portabilità(dimensioni e peso),per cui di fatto,esclusi i sub o i note molto piccoli(e molto costosi),si può dire che non siano stati fatti passi da gigante da 5 anni a questa parte(addirittura i pentium 133 erano per lo più 12"!!!) idem dicasi per la durata della batteria,passano gli anni ma la batteria di un note dura sempre tra le 2 e le 3 ore(nuova) -poi aprirei una parentesi sulla qualità costruttiva...ho visto notebook con anni di vita e utilizzo intenso ancora perfetti,cerniere immacolate,nessuna crepa,indistruttibili...penso che l'Acer da 500 euro tra 5 anni sarà solo un bel(ma nemmeno tanto) ricordo,grazie agli amici cinesi che continuano sì ad abbassare i prezzi,assieme però alla vita media dei prodotti che vendono... -consumi...ragazzi,rendiamoci conto che la maggior parte delle persone usa il PC per vedere Divx e ascoltare mp3, ogni tanto ci scappa una capatina su internet o la stesura di un documento con MS Word...tutte cose per le quali è più che sufficiente(vabbè,diciamo appena sufficiente) un P2 400mhz con 128mb di ram. A che serve comprare un note nuovo che consuma di più,scalda di più,e magari è anche più rumoroso? Potrei continuare,cmq il succo del discorso è che una cosa nuova non necessariamente e non sempre è meglio di una vecchia. Ciao e scusate l'inquinamento del thread ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per miglio... Dimentichi dei particolari...Uno la batteria..Di solito nei vecchi non c'e oppure dura poco.E prenderne una costa tantissimo.Quindi se si usa come fisso tanto vale prendere una fisso vecchio che costa nulla...Due.La garanzia.Un ibm può anche essere ottimo,ma può rompersi all'improvviso.Quindi permetti,per me non vale la pena se non a un prezzo molto inferiore al nuovo per rischio..
#8 |
Senior Member
|
D'impresa...Questo per me.Poi,sai,mettici plastiche non perfette,difettini vari.Per me su questo forum i portatili hanno prezzi molto molto alti in rapporto al mercato.e non so perché.Ci sono core 2 a 700 euro ivati e centrini di 2 anni venduti a 500....Boh.
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzo abbassato .....ora siamo a 280 euro.....
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
NON E’ CONSENTITO PIU’ DI UN UP AL GIORNO :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125807 questa la chiudo e spero che non capiti piu’ ![]() DISCUSSIONE CHIUSA ![]() PS IL NUOVO TOPIC APRILO DOMANI PERCHE’ OGGI HAI GIA’ UPPATO |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.