Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 20:32   #1
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

Iscritto dal: Jan 2006
f.e.a.r

ciao ragazzi come mai che gli aggiornamenti di f.e.a.r non li carica?il gioco è originale l'ho comprato oggi...mi aiutate per favore
Jascin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 21:05   #2
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

scusate ragazzi nessuno a f.e.a.r originale?mi aiutate a capire perche l'aggiornamento all'avvio del gioco prima me lo scarica ma poi mi dice che il gioco istallato non è la versione usa
Old 17-10-2006, 08:01   #3
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
perchè gli aggiornamenti devono essere della stessa lingua del gioco. Quindi, visto che a quanto ho capito hai il gioco in italiano, devi scaricare gli aggiornamenti in italiano. Il sito dove sono tutti gli aggiornamenti se non ricordo male dovrebbe distinguerli per lingua.

Ciaoo
Old 17-10-2006, 08:15   #4
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
perchè gli aggiornamenti devono essere della stessa lingua del gioco. Quindi, visto che a quanto ho capito hai il gioco in italiano, devi scaricare gli aggiornamenti in italiano. Il sito dove sono tutti gli aggiornamenti se non ricordo male dovrebbe distinguerli per lingua.

Ciaoo
Quoto,

Aggiungo che sono uscite diverse patch. Devi installarle in ordine
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 08:21   #5
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Se non ho capito male, lui ha fatto fare l'update al gioco, non ha scaricato lui i files: se hai la versione italiana, scarica l'ultima patch da
http://www.sierra.com/en/home/games/...hes-41511.html
http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...6_107.exe.html (clicca su uno qualsiasi dei link sotto "public server")
Old 17-10-2006, 14:09   #6
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

ciao ragazzi grazie di avermi risposto.... per un attimo ho pensato di avere questo gioco originale solo io prima avevo la versione carlona(falsa)poi mi sono deciso di comprarlo originale perche volevo giocarci in linea...dopo l'istallazione mi chiede se voglio aggiornare,dato che è originale pagato 29.90 euro dico di si,all'improvviso parte un lungo download che anche con la fibra ottica 400kb di velocita mi ci mette mezzora,finito mi dice che la versione istallata non è compatibile con l'aggiornamento....la versione è quella italiana

Ultima modifica di Jascin : 17-10-2006 alle 14:12.
Old 17-10-2006, 14:13   #7
VaNoL
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jascin
ciao ragazzi grazie di avermi risposto.... per un attimo ho pensato di avere questo gioco originale solo io prima avevo la versione carlona(falsa)poi mi sono deciso di comprarlo originale perche volevo giocarci in linea...dopo l'istallazione mi chiede se voglio aggiornare,dato che è originale pagato 29.90 euro dico di si,all'improvviso parte un lungo download che anche con la fibra ottica 400kb di velocita mi ci mette mezzora,finito mi dice che la versione istallata non è compatibile con l'aggiornamento....la versione è quella italiana,se qualcuno di voi mi da le cordinate per gli aggiornamenti gli sarei molto grado...ciao e grazie a tutti
Se volevi giocare online il gioco è free e lo puoi scaricare (FEAR COMBAT)
VaNoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:57   #8
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

che culo sapere sempre le cose all'ultimo!comunque non fà niente
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian