|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
ff7 per pc
ho un problema con la versione di ff7 per pc patchata in ita.
l ho installato correttamente ma nel momento in cui vado a clikkare il file exe per giocare, rimane lo schermo nero e dp 4 o 5 secondi ritorna al desktop ![]() ho anke provato la patch per portatili ma niente da fare ![]() ![]() aiutatemi vuoiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente, ho provato con o senza la patch per portatili e con e senza la patch per XP ma niente da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
credo sia un problema di codec divx ,devi installarne alcuni appositi per ff7 fai una ricerca in rete e vedi che ne esce fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
In quel sito ci sono tutte le istruzioni e patch per far funzionare FFVII correttamente. Magari fatti anche un giro nel forum
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie di tutto, vedrò che fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non è che ci sono problemi con la scheda video?
Anche io ho avuto seri problemi per giocare a FF, poi ho risolto seguendo le indicazioni a questo indirizzo: http://www.gametalk.com/talk/pc/fina...i/78100606.htm Nella fattispece, avendo una FX5600, ho seguito le indicazioni alla sezione "GeForce video cards: You can now enable 8 Bit on your Geforce 4 ti or FX (Geforce 2 TI , Geforce 3 TI) too"
![]() |
#12 |
Senior Member
|
RISOLTOOOOOOOO
praticamente dovevo fare la maximum install e non l altra, ora funge tutto, ho applicato la patch italiana e ora me lo sto godendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Sarà al aptch high res o qlc codec a digerirli male, fatot sta che eran sgranatissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si, i filmati che ci sono ora sonosgranati perche hanno una risoluzione 640x480 e quindi a tutto schermo si sgranano, quindi i filmati in almeno 800x600 mi farebbero comodo.
ma da dove li prendo i filmati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.