|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Single Core --> Dual Core : Necessario reinstallare Windows XP???
Salve a tutti, ho un problema che vorrei sottoporre a qualcuno che ne sa più di me.
Ho recentemente aggiornato la CPU passando da una single core (A63 3000+) ad una dula core (A64 3800+ X2). Da qualche parte o letto che è meglio reinstallare windows. Che mi dite? Attualmente ho una copia originale di Win XP acquistata insieme al portatile DELL. Se la installo sul mio assemblato fisso funziona? E' illegale? Da problemi? Gira comunque. X favore aiutatemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se sì vuol dire che funziona... altrimenti devi formattare e reinstallare Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille a tutti ragazzi.
Quindi dovrei reinstallare... Cmq non sono riuscito a capire una cosa: se reinstallo xp utilizzando la copia del portatile funziona o no (ok è illegale... ci siamo capiti...)? Non ho detto che lo faccio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
già detto funzionare funziona, non puoi fare tutti gli aggiornamenti (solo quelli prioritari di sicurezza) e altre robette del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie minulina.. effettivamente tici vedo tu a fare il buono e naso il cattivo.. ![]() lui mi aveva mazzulato per la mia attività illegale ![]() Close off topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.