|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema urgentissimo!!! (Strano comportamento di Windows)
Ho scaricato e installato Go!zilla scaricato da questo sito sul mio pc, e dopo aver fatto ciò, appena si è autoattivato mi sono scomparse tutte le icone e la barra degli strumenti, lasciando solo lo sfondo, e la freccetta è in perenne compagnia della clessidra.
L'unica cosa che rimane è la finestra di Go!zilla, tramite la quale sono riuscito a collegarmi al forum. Questo si ripresenta ogni volta che riavvio, all'apparizione della finestrella di Go!zilla. Non posso fare nè Ctrl + alt + canc nè altre operazioni, l'unico modo per spegnerlo è riattivarlo fisicamente dal PC. Come posso fare per riportare tutto alla normalità? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ripristino della configurazione.
Massimo start>programmi>accessori>utilità di sistema>ripristino della config>e li ripristini da prima del fatto. Ultima modifica di aristippo : 12-10-2006 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
clicca sul pulsantino col simbolo di windows quello a sx accanto a ctrl e dovresti avere disponibile il menu start
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se il consiglio di minulina non funzionasse potresti provare ad entrare in modalità provvisoria e da lì rimuovere il programma.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Come entro in Modalità Provvisoria? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Perfetto, sono riuscito a risolvere il problema ripristinando la configurazione. Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok, perfetto... comunque, per evenienze future, premendo F8 all'avvio di Windows (proprio quando comincia ad avviare) puoi scegliere in che modalità avviare.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.