|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Cpu al 100% con Flash e msn
Ciao il mio sistema lo vedete in firma, pero quando apro mozilla e vado in una qualsiasi pagina flash, la cpu inizia a salire fino al 70%-80% come è possibile? Stesso problema quando ad esempio attivo i contatti sul desktop...come è possibile? nessun mio amico li ha anche con sistemi inferiori; è un problema hw o sw?
datemi una mano tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao,
Immagino tu abbia gia provato ad installare una nuova versione o a resettare il tuo accout di FF
![]() |
#4 |
Member
|
aspetta aspetta nuova versione di cosa? mozilla e flash? di questi si assolutamente tutto è aggiornato anche i driver ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se usi Ie che succede ?
![]() |
#6 |
Member
|
va tutto ass meglio, per i contatti desktop, mentre per flash nn ricordo, ora sono in ufficio...grazie per l'aiuto che mi dai..nn ci speravo piu..per questo problema ho addirittura agg il sistema, ho cambiato cpu e vga..eppure i miei amici nn ne hanno di questi problemi pero han tutti p4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bhe si tratta sicuramente di problemi di Software ...
Per quanto riguarda flash anche se non so che brosware utilizzi prova a scaricare il player dal sito della Macromedia secondo me inizia ad occupare cpu xkè tenta di decodificare qualcosa e non ci riesce. Ma i contatti sul desktop cosa intendi di preciso ?
![]() |
#8 |
Member
|
scusa sono stato poco preciso
Allora uso msn plus live e tutto funziona, poi appena attivo i contatti sul desk tutto rallenta soprattutto mozilla. Per quanto riguarda il browser uso solo mozilla firefox e il player per flash l'ho scaricato ma niente ho gia formattato tutto forse ho qualcosa che rallenta...puo essere una versione di windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda non sapre ... lo fa con tutte le versioni di tale programma? Anche dopo aver formattato fa le stesse cose ?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
i problemi rimangono con entrambe i browser allo stesso livello
Ultima modifica di brubru83 : 12-10-2006 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.