|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
XD da 1 GB a 5 euro??? [Edit:36 euro di spese di spedizione] -_-'
Ho trovato su Ebay un negozio che sta in inghilterra che vende XD da 1 gb a 5 euro (Compra subito). ha 99,1% di feedback positivi. Possibile???
mi sembra strano.. non è un po' basso come prezzo anche per il più economico store? non sò se posso postare il link quindi aspetto.. vabbeh che al max perdo 5 euro + spedizione.. L'ho voluto postare perchè se è buono condividevo una cosa buona con voi [EDIT] NON avevo notato le spese di spedizione.. 36 euro.. sono basito.. grrr Ultima modifica di montex : 12-10-2006 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ci sono parecchi negozi su ebay che mettono prezzi bassi su certi articoli per attirare, rifacendosi poi con le spese di spedizione.
Ad es. quelli di Hong Kong hanno spesso spese di spedizione dell'ordine di 40-50€.
|
|
|
#3 | ||
|
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ciao Sèvero |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La Spedizione aerea a Loro costa 9,80 Nostri.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao Sèvero |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mettono alte le spese di spedizione perchè su quelle ebay non prende percentuali quindi a loro conviene fare 5+36 piuttosto che 36+5
e di solito ne puoi comprare anche 1000 che per ognuna ti fanno pagare le spese di spedizione
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
montex mi mandi il link dell'inserzione in pm?? grazie!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
capito..
mi toccherà partecipare alle aste.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.