|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
[Na-Av] Cerco penna USB o scheda DVB-T (digitale terrestre)
come da oggetto
![]() preferirei la penna usb alla scheda, e la consegna a mano. prezzo < 25€ ![]() che proponete? ![]() ps: non sto sempre collegato ad internet ![]() ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho un DVB-T usb ibrido, cioè che riceve sia il segnale digitale terrestre che quello analogico tradizionale, completa di antennino e connettore per l'antenna centralizzata di casa + cd programma e telecomando marca toshiba è ottimo usata solo poche volte.
Ma non ci siamo con il prezzo la mia richiesta è di 50 euri + spese di spedizione. se ti interessa lo stesso fammi sapere, anche con messaggio privato! saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
stesso prezzo ovvero 50 euro + s.s
per una Hauppauge Nova - T pci mod 9002 usata pochissimo con telecomando e relativo sensore Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
seee...
![]() ragazzi... per 50euro+ss (55/60) basta girare 3-4 negozi in città e si trovano ![]() ![]() non ci siamo.... UP ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
dipende da cosa vuoi e da che marca cerchi.
metti hauppauge in trovaprezzi e poi guarda un po' il prezzo che esce... Se riesci a trovare ciò che cerci a 33 euro, acquistalo al volo, no? Anto Ultima modifica di anto : 29-09-2006 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi che c'entra, io ho parlato solo di prezzi, e non ho chiesto qualcosa di particolare... ovvio che se vado da un concessionario e gli chiedo auto di max 10mila euro è inutile farmi vedere una mercedes che ne vale di più ![]() <ps: chiudiamola qui... che sennò diventa una chat (anche se in un certo senso qualche UP sarebbe utile ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Anche io ne ho una... ma se l'offerta è quella, mi spiace ma la tengo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20
Però non scendo assolutamente con il prezzo ![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per "l'offertona" potete pure chiudere qui
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ne avrei una...con decodifica hardware mpeg2...la vendo solo perchè a casa mia nn si prende un tubo!!ho provato anche con un decoder normale...
però almeno 30€ netti li vorrei prendere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.