|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ulteriori consigli su Asus e su un packard Bell..o altro!
Salve a tutti!!
Ormai l'appuntamento con questo forum è quotidiano ed ho letto tutti i vostri consigli su i vari notebook! Ho letto commenti positivi per i Dell ma anche alcuni Asus vanno forte! Io sarei orientato ad acquistare un Asus tra quelli da voi consigliati ma non Online...anche se nel negozio dove vorrei prenderlo il prezzo lievita di una centinaia d'euro ... mi danno però la borsa e il mouse..magra consolazione? ![]() Veniamo al dunque.............sono qui nuovamente per chiedervi consigli!! Tra L' Asus A6t-AP002H € 1059 e L' Asus A6t-AP025H € 1199 Che differenza c'è? Si lo so... 20 Gb di hd a favore dell' AP025H ...e il primo è un TL50, il secondo un TL52..Ma si sente molto la differenza su questo ultimo punto? Il Secondo vale 140€ in più? Ma la ram cos'è, una DDR? o DDR2? perchè nel listino asus parla di DDR, nelle caratteristiche del sito del negozio dove l'acquisterei parla di DDR...ma da altre parti ho visto DDR II Quanti MHz? Il Bluetooth c'è? (anche qui differenti interpretazioni) E il TV-Out? Il mio scopo è...sposarmelo...quindi farci di tutto ![]() Per il budget potrei arrivare, sudando 70000 camicie, a 1200€ ma non sono molto convinto ![]() Aspetto le vostre risposte! P.S. Ho visto anche questo note Packard Bell Easynote MX65 Intel t5200 €999 Ram 1024 MB Hd 80 Gb Masterizzatore Dvd Double Layer Scheda Video Nvidia Gf 7300 fino a 512 Mb TC Schermo LCD 15,4 Diamond View Card Reader Uscita DVI Come è? In generale meglio gli asus anche se forse con un procio meno valido? Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche io sono andavo a vedere il A6t-AP025H .. ma in segozio mi hanno sparato sui 1300€ .. a me hanno detto che ha il Bluetoot .. ma non lo trovo scritto su nessun sito..
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti consiglio di considerare anche il toshiba a100 683
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Quello che vorrei anche sapere se è possibile avere per uno stesso modello configurazioni diverse o se dalla casa madre escono tutti uguali! Cmq sul sito dell'asus dicono una cosa, sul sito del negozio dove dovrei comperarlo io un'altra, su altri siti altre cose!..BHO! ![]() Devo andare a chiedere meglio al commesso! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.