|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
- Serie animate di Ghost In The Shell - Standalonecomplex -
![]() ![]() ![]() il thread che mancava. Solo non so davvero di che cosa parlare Quanto sono vestiti bene???? perfetti. quanto sono assurde le canzoni di Origa?? ![]() Quanto è elaborato il surround?? essì. Ma vabè facciamo un po una trama generale va_ Nel 2030 una divisione speciale della polizia giapponese, la sezione nove, affronta casi legati alle tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che hanno conosciuto uno sviluppo e una convergenza senza precedenti nella prima metà del XXI secolo. Potenziamenti, cervelli ed interi corpi artificiali estendono le capacità fisiche umane e riducono la comunicazione al pensiero, ma sono al contempo usati per azioni spionistiche, terroristiche e dimostrative, in cui i mass media sono usati come un palcoscenico in cui si riducono i crimini a prodotto, e i criminali in eroi. Da quest'ultimo nasce il Complesso del ribelle solitario, standalonecomplex. Sono 2 serie anime di 26 episodi ciascuno_ LINK ALLE SPIEGAZIONI DELLE SINGOLE PUNTATE. IL TERZO FILM - S.A.C. Solid State Society http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641293 Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 10-01-2008 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
presente
le conosco un pò entrambe e me le dovrei procurare ![]() fin'ora ho visto il primo film,bello ma non eccezionale imho
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Eccomi.....
Io sono malato per il genere. Ho amato moltissimo il primo film e ho trovato allucinante (nel bene) il secondo film. Per ora mi sono procurato la prima serie dello "Stand Alone Complex" e la ho trovata mooolto bella (fantastica la miniserie "un giorno da Tachikoma" ![]() Unica pecca (dettata dalla quantità di puntate) la cura dei particolari nei disegni..... rispetto ai film si nota differenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la prima serie mi e' piaciuta molto.
aspetto di vedere anche la seconda. di film ho visto solo il primo , ovviamente bellissimo. ma rimediero' presto anche qui. caiizaio
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
ho le 2 serie che stanno letterlmente ammuffendo nella cartela Incoming non so da quanto tempo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
per me senza questi siti non è possibile capire realmente ogni puntata:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dalla settimana prossima conto di iniziare a vederlo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e infatti...
![]() ho appena visto le prime 3 puntate e non mi ha entusiasmato molto... la storia ancora non si capisce tanto bene (com'è normale che sia dopo solo 3 puntate,cmq ![]() ![]() comunque continuerò a guardarlo,sia perchè il genere mi piace molto e sia perchè spero che andando avanti si faccia più interessante ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho finito di vedere tutta la prima serie pochi giorni fa,davvero bella
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io ho le serie e i film.. ma oltre al primo film non ho visto altro, da cosa mi consigliate di iniziare? E poi come procedo? (Contando che vorrei rivedere il primo film che non ricordo molto)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
primo film stand alone complex1 serie stand alone complex2 serie secondo film (l'attacco dei cyborg) ma non sono sicurissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.