|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi con Palladio USB Wave 54
Ho acquistato una chiave wireless USB wave 54 della digicom da affiancare ad un router della stessa casa (il michelangelo wave sempre a 54Mbit).
L'installazione è andata tranquillamente, così come la configurazione del router, che ho impostato con filtri mac attivi (in cui ovviamente ho inserito l'indirizzo della chiave) ed ip statico. La connessione avviene abbastanza velocemente ed anche il segnale risulta ottimo, ma si presenta un problema assai importante. Finché navigo sembra non ci siano problemi, ma quando decido di scambiare files con un altro client presente nella rete (questo connesso tramite cavo su porta 100Mbit al router), si blocca irreversibilmente il sistema operativo (windows xp pro sp2) e sono costretto ad un riavvio manuale. La firewall da me usata è sygate personal firewall, configurata in modo da non ostacolare il traffico LAN interno. Inoltre vorrei sapere se è normale che la chiave USB diventi rovente durante il funzionamento seppur breve. Potrebbe esserci qualcosa che non va nella chiave oppure c'è qualche altro parametro da settare? Cercando in internet non sono riuscito a trovare altri eventuali problemi di compatibilità col software da me utilizzato. Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie cmq per l'interessamento.
Chiudo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.