|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
[BOLOGNA]Vendo xbox moddata + 1 joy + 3 giochi
Salve a tutti vendo per voi:
Console Xbox moddata con flash della TSOP (il top delle modifiche hihihi) completa di 1 joypad tutti i cavi di collegamento scart e alimentazione,hd da 10 gb, ho applicato pasta siliconica all argento sulla cpu in modo da ridurre al minimo le temperature k erano gia ottime (spirito da overclocker ![]() ![]() Giochi rigorosamente originali: -Morrowind Classic edition -Rainbow Six Black Arrow (che spettacolo di gioco!!!) -Halo 2 Edizione limitata per collezionisti Tutto a 110 spese comprese REGOLE: -Preferita consegna a mano -Non smembro
OPEN GEEK La risorsa italiana sul mondo geek Ultima modifica di overmarck : 05-11-2006 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
che scheda madre ha la consolle?
se è una 1.o hai montato 4 bios + gli switch sul tsop?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
si, ok, ind bios 5003 da 256kb.
Volevo sapere se era una 1.0 che ha il tsop da 1 mb (nelle versioni successive hanno montato tsop più piccoli, prima da 500kb e poi da 256, come un chip normale)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Ha ancora la scatola originale? In che condizione è la console?
Ciao,.,.,. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.