|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[ME + ITA ] 3 DUAL SIM 10 EURO CAD SPEDITO
Vendo 3 dual sim che comprai tempo fa ma poi non li ho dovuti usare in quanto ho riparato alcuni dei miei vecchi tel.
I dual sim sono quelli dove si deve tagliare la sim cosi è piu compatibile con molti cell (nn devono per forza essere cell con il copribatteria) , due di questi hanno il menu che permette di selezionare quale sim far funzionare e anche di impostare l'ora di funzionamento di una sim rispetto l'altra, mentre l'altro è il classico , spegni e parte una sim accendi e rispegni e parte l'altra. I 2 con il menu ve li cedo per 10 euro compresa raccomandata quello senza menu ve lo cedo per 8 euro inclusa raccomanda. Pagamento postepay o bonifico dovrebbe essere l'8a versione di questi dual sim. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dimenticavo in vendita ovunque
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Compatibilita??
Io avrei un Lg 8110.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.