|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dubbio adsl / adsl2+
Oltre a tutti i problemi che mi affligono sull' operatore da scegliere, mi sorge un altro grosso dubbio...ho provato a fare un servizio di copertura sul sito di fg5.. e mi appare...
"Servizio non disponibile - Carenza schede adsl2+" poi ho provato a farlo sul numero di un mio parente in un paese vicino e mi appare "Servizio non disponibile" ora....io so che libero mi copre con i suoi dispositivi entro fine marzo, per l'adsl 2+ ma i dispositivi non sarebbero le schede adsl 2+? Se fosse così allora anche altri operatori potrebbero subentrare perchè la mia centrale supporta tali velocità, e perciò io sarei anche coperto da Tiscali entro Marzo....o sbaglio? No perchè Tiscali non mi dice niente a riguardo, e in qualità di servizi vorrei tenermi Tiscali, i miei motivi di disdetta riguardano la mancata copertura in 2 anni...però se il mio ragionamento è giusto non mando la disdetta a fine mese.. Aiutatemi è urgente!....il rinnovo del contratto incombe e non voglio rimanere fregato per il terzo anno.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Perchè non ti fai un'adsl con contratto di 3 mesi tipo Aruba o la stessa NGI? Se sei soddisfatto rinnovi fino a Marzo,se poi ti copre Libero o Tiscali disdici. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
poi non so se mi andrebbe meglio la 1280/256 di aruba o NGI oppure la 4mega di tiscali non ULL...cosa dici?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come per tutte le 4 mega ws.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beh diciamo che forse ne ho un po...come faccio a vederlo? disconnessioni non ne ho...devo fare dei test? cosi valutiamo....e se non ne vale la pena tengo questa nella speranza dei prox mesi...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ah ho capito...non i valori di linea ecc....beh però ci sarà un modo per vedere se il servizio va bene,,,
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Provarlo,solo che poi te lo devi tenere per un anno...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
io ce l'ho gia da 2 anni....solo che voglio maggiori velocità!!
e non coprono!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

come per tutte le 4 mega ws.