|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[RM-sp]DFI nf4 ultra d, LCD 17", X850 XTvivo,Zalman,corsair, case antec, logitech
Processore AMD 64 Winchester 3200 939 boxato
(regge i 2600 mhz a 1,45 v, il dissi boxato non è stato mai usato, completo di scatola) VENDUTO a GRRRR Scheda Madre DFI Ultra-D lanparty (completa di tutto, scatola, cavi , imballaggi e scontrino per garanzia) € 95,00 Hard disk S-ATA Seagate Barracuda 120 gb (con scontrino per garanzia) venduto a jokanovic Hard disk S-ATA Seagate Barracuda 120 gb (con scontrino per garanzia) € 45,00 Scheda video POWERCOLOR X850XT VIVO PCI express (regge tranquillamente le frequenze della Platinum edition, completa di imballo, cavi , tutto, garanzia presso Powercolor, funzioni di acquisizione VIDEO) venduta a Dj Dexter Dissipatore Zalman per CPU CNPS7700-Cu LED (limato in parte nelle alette per farlo andare sulla DFI con vicino le RAM alte con dissipatori, non inficia la funzionalità) VENDUTO A GRRR Dissipatore Zalman per Scheda Grafica VF700-Cu LED (come nuovo, compresi i dissipatori per la ram della GPU) venduta a Dj Dexter Monitor Hyundai L17T (monitor LCD e televisore 17 pollici con telecomando, compreso di Scatola, e scontrino per garanzia) venduto ad un amico (er sandrino) RAM corsair TWINX1024-3200XLPRO XMS3200 2-2-2-5 (overlock mostruoso, reggono 260 mhz a 2-2-2-5 mitico chip winbond http://www.corsairmemory.com/corsair...3200xlpro.pdf), garantite a vita presso Corsair vendute a mechqualcosa Masterizzatore DVD pioneer 107 venduto a Dj Dexter Masterizzatore CD LG 48X 12X 48X € 15,00 Case Antec con finestra trasparente grigio e due ventole da 8 incluse (http://www.eprice.it/default.aspx?sk...2Bda%2BKelkoo), con scatola venduto a jokanovic Alimentatore Zalman ZM400B-APS (uno dei piu silenziosi al mondo, completo di tutto, scatola) venduto a jokanovic 2 Ventole ys-tech da 8 (silenziosissime) € 14,00 2 Ventole da 8 super silenziose, marca top motor € 8,00 Tastiera cordless Logitech nera con comandi € 15,00 Mouse Logitech ottico cordless MX700 € 20,00 Webcam Trust € 10,00 Regole : 0. Prezzi esclusi di spese di spezione 1. precedenza a chi sta al mio prezzo 2. è indifferente consegna a mano o spedizione, ma le spedizioni le pagate voi. 3. precedenza a chi si sbriga e a chi compra piu' pezzi insieme PAGAMENTO su POSTEPAY
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be Ultima modifica di kuolema : 14-10-2006 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Metti la città nel titolo,
cmq coda zalman vf700 e 4 papst da 80, condizioni?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
le ventole saranno impolverate al massimo, sono tutte e 4 silenziose (di certo non le classiche 8 X 8), e 2 sono papst , grande cfm e grande silenzio.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
In coda per uno dei barracuda sata!!Quanto rimane di garanzia??Modello??ritiro a mano!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Mi metto in coda per il 3200 + lo zalman 7700cu! senti avresti una foto dello zalman? vorrei vedere dove l'hai limato!
quando l'hai comprato il 3200?? hai garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@naporzione : sono i seagate barracuda da 120 gb SATA e con cache di 8mb se nn erro, dovrebbero avere ancora qualche mese di garanzia se nn sbaglio.
il processore è in garanzia presso AMD ovviamente, ha un anno circa chi vuole concludere mi scrivesse in pvt che gli mando i dati postepay per il pagamento.
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be Ultima modifica di kuolema : 05-10-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
mi interessa la cpu.....
fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
in coda x tutti e tre i pezzi zalman(2 dissi(vga e cpu) e 1 ali) con limata.Diciamo 65euro a mano dove vuoi a Roma
Il 7700 supporta sock. 775? Ti interessa qualcosa?Tipo un conroe e6300 a 3 ghz vcore def.?O una vga 6600 256mb pciexpr.? Ultima modifica di Sclergio : 05-10-2006 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa ma la persona a cui dovevo comprarlo non serve...non ha il sata!!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora...
ricordando che la precedenza va a chi sta al mio prezzo e a chi prende piu roba ... il processore ha 3 anni di garanzia , gli stessi che riconosce AMD. non ho il dissi boxed, quindi lo vendo con la scatola e tutto ma senza il dissi originale (capirai che perdita, 3 euro di valore) @sclergio. 90 a mano per i 3 pezzi, e si, supporta il socket 775, verificabile qui : http://www.zalman.co.kr/ cmq hai presente che al dissi zalman ho tolto qualche aletta si? (di qui il prezzo stracciato)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sclergio scusa, la somma dei 3 pezzi è 93, come hai fatto ad arrivare a 65?
![]() e nn mi serve roba, vendo per passaggio ad iMac quindi serve pecunia! ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
Vabbè,un conto è qualche aletta,un conto sono tante alette...
resto in coda x i 2 dissipatori al tuo prezzo scambio a Roma. Mi mandi 1a foto del 7700 stuprato a sergio.ercolini@fastwebnet.it ?? ![]() Non interessa la vga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ok,niente vga,resto in coda x i 2 dissi ma mi mandi 1a foto del 7700 x favore? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@CIVAS, l'ho preso un anno fa, quindi ne restano 2.
@SCLERGIO, nn ho capito proprio cosa vuoi? i pezzi zalman erano 2 dissi e un ali, cosa vorresti te? qui foto dissi : ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in tutto questo up
monitor forse prenotato!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
novità per lo zalman vf700
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.