|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scelta protezione globale.
Ciao, premettendo che so benissimo che una protezione al 100 % non esiste... vorrei fare una scleta oculata, cercando di eliminare man mano le solzuioni poco efficaci o costose o peggio inutili.
Ero orientato su Avast come antivirus, visto il recente insuccesso di Antivir contro un virus.... cosa mi dite di questo antivirus? In alternativa pensavo al virus shield di AOL... ma non so... è come se non mi convincesse tutta questa bontà di AOL...... ![]() Più che un consiglio sul software da usare, chiedo un parere su come vi trovate con Avast, a livello di effiacacia, magari anche indicando da quanto tempo lo state usando. Ahimè dopo tanti anni passati con Antivir.... pochi giorni fa ha lasciato che il mio PC fosse violentato da un virus :-( SEnza dire beh e senza fare beep.... sigh! Ho guardato le statistiche su av-comparatives, e sembra che Antivir sia a livelli di riconoscimento intorno al 99 %... mentre Avast solo il 92. Di certo sarebbe bello se ci fosse un confronto non delle versioni PRO ma di quelle FREE..... Avanti con i pareri e come sempre grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
C'é il thread ufficiale per gli antivirus free
![]() Trovi il link nell'indice che c'é in rilievo nella sezione ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.