Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2006, 15:03   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
XBOX 360 HD-DVD drive..

... piccolo eh

si parla di 200 euro.. e niente HDMI... l'interfaccia è semplicissima

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 17:34   #2
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
se non fanno giochi su hd-dvd credo che le vendite di questo oggetto siano relativamente basse.
E' anche brutto da vedere
Old 11-08-2006, 19:13   #3
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Digit@l
se non fanno giochi su hd-dvd credo che le vendite di questo oggetto siano relativamente basse.
E' anche brutto da vedere
Straquoto
Old 11-08-2006, 19:57   #4
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
mah... mi sembra una buona oppurtunità per tutti quelli ke desiderino vedere dvd in hd... logico che a gli altri non freghi nulla...
una cosa non ho capitocome mai l'hanno fatto a forma di 360 ma girato... potevano metterlo dritto no...? capisco il cassetto e che c'era un pò uno spreco di spazio in verticale (e forse mi rispondo da solo) ma figurava sicuramente meglio (una mini360)
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 21:02   #5
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Do85
mah... mi sembra una buona oppurtunità per tutti quelli ke desiderino vedere dvd in hd... logico che a gli altri non freghi nulla...
una cosa non ho capitocome mai l'hanno fatto a forma di 360 ma girato... potevano metterlo dritto no...? capisco il cassetto e che c'era un pò uno spreco di spazio in verticale (e forse mi rispondo da solo) ma figurava sicuramente meglio (una mini360)
Chi si vuole vedere i film in HD, imho, si compra un buon lettore con ALMENO l'uscita hdmi.

Tutto sommato chi ha i soldi per comprare una TV HD, una xbox 360, HT e tutto il resto, non penso gli manchino per un lettore hd-dvd "serio" e non quella specie di scatolotto usb.
Old 11-08-2006, 21:52   #6
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
si ma quello scatolotto sicuramente sarà collegabile al pc e se costa 100-150€ ne vale la pena.....
Old 11-08-2006, 22:05   #7
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
ammettendo che non sia un fake, esteticamente è effettivamente troppo "importante" (quasi una nuova consolle) per risultare piacevole.
Molto dipenderà dal prezzo di vendita: 150 euro possono essere allettanti, di più no.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 22:10   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
ammettendo che non sia un fake, esteticamente è effettivamente troppo "importante" (quasi una nuova consolle) per risultare piacevole.
Molto dipenderà dal prezzo di vendita: 150 euro possono essere allettanti, di più no.
nessun fake,e' definitivo ormai,e il prezzo dovrebbe essere 199$
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 22:11   #9
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

come sai il prezzo se m$ lo ha presentato senza dirlo??? cmq un prezzo giusto è 159€
Old 11-08-2006, 22:13   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da dantess
come sai il prezzo se m$ lo ha presentato senza dirlo??? cmq un prezzo giusto è 159€
una fonte molto vicina ha detto 199$,se ne parlava qualche tempo fa nel tread ufficiale,poi se leggi bene ho detto dovrebbe essere 199$....
Old 11-08-2006, 22:14   #11
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

si ma nel mercato lo sai bene che 199$ vengono tradotti in 200€...
Old 11-08-2006, 22:16   #12
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
si ma nel mercato lo sai bene che 199$ vengono tradotti in 200€...
le novita' costano e comunque da qualche parte microsoft deve prendere soldi,son gia abbastanza quelli che perde con le console
Old 11-08-2006, 22:18   #13
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

be ma se vende a 200 e 400 la console nn siamo lontani da ps3...l'unica possibilità e che seva solo x i film ma in futuro con tutto ciò che ha combinato m$ nn c'è da stupristi se vediamo gear of war 2 in bundle con il lettore
Old 11-08-2006, 22:21   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
be ma se vende a 200 e 400 la console nn siamo lontani da ps3...l'unica possibilità e che seva solo x i film ma in futuro con tutto ciò che ha combinato m$ nn c'è da stupristi se vediamo gear of war 2 in bundle con il lettore
infatti,solo che con la 360 puoi scegliere se averlo o no,la vera disfatta sarebbe che i giochi cominciassero ad uscire su hd dvd e saresti costretto a comprarlo,finche'e' cosi' non nuoce,lo lasci sullo scaffale e sei a posto
Old 11-08-2006, 22:23   #15
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

speriamo se no tutti in rma la console se te la danno con l'hd-dvd..........ma se ci penso bene non credo sia fattibile xkè la m$ avrà fatto un accordo con toshiba,philips e samsung quindi se facesse un lettore hd-dvd si avrebbe una rottura....ki sa...
Old 11-08-2006, 22:26   #16
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
nessun fake,e' definitivo ormai,e il prezzo dovrebbe essere 199$
se il prezzo fosse correttamente tradotto in euro andrebbe bene. Purtroppo sappiamo che diventerà 199 €
Old 11-08-2006, 22:27   #17
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
se il prezzo fosse correttamente tradotto in euro andrebbe bene. Purtroppo sappiamo che diventerà 199 €
già detto
Old 11-08-2006, 22:27   #18
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
infatti,solo che con la 360 puoi scegliere se averlo o no,la vera disfatta sarebbe che i giochi cominciassero ad uscire su hd dvd e saresti costretto a comprarlo,finche'e' cosi' non nuoce,lo lasci sullo scaffale e sei a posto
di icuro per un anno o due di giochi su HD-DVD non ce ne saranno (i giochi attuali non riempiono neppure un DVD DL). Se mi "costringono" a comprarlo tra un annetto, magari a 130 euro (il prezzo con il tempo scende) non mi lamenterei più di tanto, specie se la qualità dei giochi sale. No ?
Old 11-08-2006, 22:38   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
di icuro per un anno o due di giochi su HD-DVD non ce ne saranno (i giochi attuali non riempiono neppure un DVD DL). Se mi "costringono" a comprarlo tra un annetto, magari a 130 euro (il prezzo con il tempo scende) non mi lamenterei più di tanto, specie se la qualità dei giochi sale. No ?
la qualita' dei giochi in nessun caso salirebbe,l'hardware che li fa girare e' quello... saresti "solo" costretto a spendere 130€ in piu' per giocare...
sarebbe la morte di microsoft nel settore console,basta che guardi il 32x o il mega cd di sega
Old 11-08-2006, 22:39   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
il rapporto e' 1/1 quando fa comodo a loro ,mi sembra ovvio
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian