|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti, sono nuova, non sapevo dove postare,mi serve un aiuto con msn...
ciao ragazzi!!! sono nuova e ho trovato questo forum mentre cercavo aiuto per un piccolo ma tedioso intoppo nel mio messenger... se mi aiutate ve ne sarei infinitamente grata!!
dunque...il mio problema è questo: spesso e volentieri, i miei messaggi sulla chat non arrivano all'utente con cui sto conversando, così come pure i messaggi dell'utente, non mi arrivano. oppure SE arrivano, lo fanno tutti insieme e dopo un po' di secondi....da cosa può dipendere il problema? non so proprio come fare, vi prego aiutatemi. grazie in anticipo Videl PS scusate se forse ho sbagliato la sezione dove postare...ma è la prima volta che vengo in questo forum... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
BENVENUTA!!
Non hai sbagliato sezione, ma devi postarlo ne thread ufficiali. x msn 7.5 :http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post14084108 x windows live messenger 8.0 qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post14084684
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Scusate , non è che voglia prevaricare i gusti degli altri , però non capisco perchè non usate skype. Si fanno esattamente le stesse cose , compreso l'uso della webcam e non ha mai problemi , almeno , lo uso da qualche anno ed è sempre andato bene. Ho sentito spesso lamentele su msg , mai su skype , magari mi sarà sfuggito. Una chat è sempre una chat , comunque la si voglia girare , è solo un modo per comunicare , forse che con skype non si comunica?. Qualcuno potrebbe dirmi perchè è meglio msg di skype?.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.