|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Canon A620 a 199 euro
Ho visto nel depliant Carrefour che dal 1 settembre avranno in vendita sottocosto la Canon A620 a 199 euro.
C'è qualcuno che la possiede? E' vero che è pesante e ingombrante? ho visto che monta 4 pile stilo.... il display mobile è veramente utile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ci sarà da fidarsi di questi sottocosti da supermercato?
quanto durano 4 stilo da 2500 su queste macchine grosso modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: sopra como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
detto tra di noi,così facendo mi sa che non ne troverete nessuna.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
evidentemente ne hanno uno stock da vendere, perchè 10g. fà era a 249 ed era già un buon prezzo, ora a 199 è ottima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
199€ per la A620 è un ottimo prezzo, il display orientabile è molto più comodo di quello che si possa immaginare.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
i pezzi disponbibili sono 600
divisi negli ipermercati se volete fare a botte il gioco vale la candela
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi,siccome DEVO ASSOLUTAMENTE cambiare fotocamera,al momento sono possessore da circa un paio di anni di una HP photosmart da 3.2 Mp(non ricordo il modello),credete possa essere la scelta giusta dato il prezzo?
Attendo il Vs.consiglio perchè la prox settimana parto per le vacanze...GRAZIEEEEEEEEEE"!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma quante domande vi fate, maròòò!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi, valutiamo un pò questa macchina, visto che il prezzo è ottimo e ne siamo interessati in tanti.
dando un' occhiata ai dati tecnici, mi sembra completa di tutto. il sensore è anche grande (per questo genere di macchine), 1/1.8 con 7 MP. che ne pensate, come si comporta a rumore? la lunghezza focale mi pare anche buona, 35-140 , forse non molto alto il secondo valore. cosa comporta questo, poco zoom? arrivo a prendere meno bene un soggetto lontano? apertura massima 4.1 non è un pò poco? per il resto ha tutto. controlli manuali, messa a fuoco manuale, macro da 1 cm, 15 sec tempo max di esposizione. rispetto ad una 610 mi pare che cambi solo il valore di MP con lo stesso sensore da 1.8. qualcuno ce l'ha già, come si trova? esempi di foto? fuori i pareri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
basta cercare nel forum oppure in web ... per avere input ... l'apertura massima è 8.0, 4.1 si riferisce all'apertura minima in tele ...
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo, ho già cercato, ma volevo qualche altra conferma riguardo i punti che citavo. grazie per la spiegazione, anche se quella cosa non mi è molto chiara. pensavo che nei dati tecnici, quando scrivono quei due fattori, si riferissero a quella massima e minima, infatti mi sembrava strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Grassssssiiiiiiieeeeeeeee!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.