|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema con Thunderbird e inwind
Salve.
Di recente ho riscontrato un problema di conessione alla mia casella di posta su inwind.it, attraverso Thunderbird. Preciso che la connessione smtp (in uscita) funziona, mentre l'errore riguarda soltanto quella in entrata (popmail). Aggiungo anche che un'altra casella di posta (Tele2) funziona a dovere, per cui Vi chiedo quale possa essere la causa dell'imprevisto errore. Questo si è peraltro a manifestare quando ho mutato la connessione internet da wind a tele2. Naturalmente i dati di connessione alla casella di posta sono sempre stati i medesimi, e perciò non riesco a spiegarmi dell'accaduto..... Grazie a chi mi saprà rispondere, federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Di solito si hanno problemi con la posta in uscita quando si cambia connessione. Riesci ad accedere alla tua posta dal sito? magari manda una email alla Wind
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non cambia molto, ma dall'ufficio potevo scaricare comunque la posta da @libero.it.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vi ringrazio per le risposte.
Mi siete stati molto utili, grazie, Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.