|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IP FILTERING aiuto!!!! please
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() se vuoi bloccare solo qualche porta, il gioco è pressochè già fatto: il firewall attivo, come default policy, dovrebbe avere "DENY" per ogni porta, nella direzione WAN-LAN, mentre in uscita tutte aperte...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=44270&stc=1 spero che sia chiaro. Allora nella voce IpFiltering Metto Enable e nel resto che ho dei problemi in quantonn so come compilare i restanti campi ... Source Ip Addr , Dest Ip Addres , Le porte etc... Il mio scopo è quello di navigare tranquillamente e scaricare i programmi leciti ovviamente insieme ad altri 4 pc della rete, disattivando se possibile alcune porte ad alcuni determinati pc per evitare che alcuni furbetti della mia rete interna usino programmi P2P (tipo emule, winmix, Bearshare etc)... Esempio ho 4 pc (Pippo, Pluto, Paperino e Pinco) voglio Bloccare a Pippo e Pluto alcune porte che gli facciano usare programmi P2P, ma solo quelli in quando vorrei farli navigare tranquillamente. Reso L'idea. Grazie ancora, spero bene. Ciao ![]() Ultima modifica di andrea1012 : 02-10-2006 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devi creare i servizi necessari (esempio per il mulo tcp porta 4662) e poi dire che il sorgente è any, il destinatario l'ip del pc e di negare l'accesso.
ovviamente anche in uscita: sorgente pc, destinazione any... e così per tutte le porte e per tutti i pc
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok .. mille grazie sembra tutto risolto .. sono riuscito a bloccare un pc che tentaca il download con bearshare. di conseguenza mi smanettero per bloccare tutte le porte che vengono usate da questi software. grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ce l'hai fatta? bravo, la mia spiegazione era decisamente frettolosa...
![]() problema risolto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.