|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[Firenze + Sped] Vendo tutto x Socket 754!!
Salve, causa upgrade a piattaforma AM2, vendo il sistema che uso attualmente, composto da:
- Scheda Video AGP BFG 6800GT oc ![]() 256Mb gddr3, mi sta per rientrare da rma, quindi da considerarsi nuova, me ne separo a malinquore, in quanto l'ultima prima di fulminarla aveva raggiunto frequenze pazzesche (445/1250) . Dimenticavo di dire per chi non lo sapesse, GARANZIA A VITA!!! Prezzo: 180€ Link! Impegnata - Scheda video AGP BFG 6800oc, 128Mb ddr, perfettamente funzionante, anch'essa con garanzia a Vita, testata a 12 pipe, 6 vertex (con le altre 4 pipe dava piccoli artefatti), sale fino a 420-820! Prezzo: 100€ Link! Impegnata -Masterizzatore dvd Plextor px-712a. Identico al 716, ma con velocità minori (12x dvd+r, 8x dvd-r) Prezzo: 70€ Link! - Scheda Madre Gigabyte K8NS, chipset Nforce3 250, completa di tutto, perfetta. Prezzo: 35€ Venduto a YorickLink! - Scheda Madre Asus K8V-VM, socket 754 + Pci-express. questa scheda è nuova, comprata per sbaglio, e mai usata, ha poco più di una settimana di vita, completa anch'essa di tutto. Prezzo: 35€ Venduto a YorickLink! - Scheda Video Pci-express Asus Geforce 6200 tc comprata qualche giorno dopo aver comprato la mamma, ma per vari motivi anche lei mai montata. Prezzo: 35€ Venduto a YorickLink! P.s. la scheda al contrario di quello che si vede nel link è un pò diversa, ha in dissipatore passivo nero. - Cpu AMD Athlon64 Socket 754 3400+ core newcastle frequenza 2400Mhz. Versione boxata, quindi con garanzia di 3 anni, con 1 anno e mezzo circa di garanzia residua. Mai overclock, ha sempre funzionato con il cool&quiet attivo, e quindi quasi per l'80% del tempo alla frequenza minima (1Ghz) dissipatore in bundle con la cpu mai usato. Per la sigla, se serve la posto. Prezzo: 80€ Venduto a Yorick - Banco di memoria 1Gb, DDR pc3200 marca s3+, pcb rosso, ancora abbondantemente in garanzia, in quanto la comprai giusto qualche mese fa da sd, doppia faccia ovviamente. Prezzo: 80€ Venduto a YorickLink! Regole: Preferenza a chi prende + cose insieme, e allo scambio a mano a Firenze o anche in toscana, tanto x lavoro giro molto. Critiche o quanto altro siete pregati di farle in pvt. Se c'è da chiedere limate, possibilmente in pvt. La merce viene venduta come perfettamente funzionante. X la 6800, dovrebbe arrivarmi a giorni, se intannto volete cominciare a mettervi in coda, è un bene x voi. Ultima modifica di Frengo22 : 02-10-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Oh, mi sono dimenticato di scriverlo, correggo subito.
Comunque è da 1Gb! Coda x tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto, allora ti considero in coda x la ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si scusami stavo vedendo un po in giro il prezzo e' un po altino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sezione prezzi di hwupgrade, memorie, s3+, il prezzo è di 112,32 ivato, meno l'iva sono 89,85, meno un pò di usura, sono 80€.
Mi sembra in linea con il regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
9euro solo di usura?
comunque ti faccio sapere nn sono molto sicuro del prezzo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, facciamo 75€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao sarei interessato a :
- Scheda Video Pci-express Asus Geforce 6200 tc comprata qualche giorno dopo aver comprato la mamma, ma per vari motivi anche lei mai montata. Prezzo: 35€ Link! P.s. la scheda al contrario di quello che si vede nel link è un pò diversa, ha in dissipatore passivo nero. - Cpu AMD Athlon64 Socket 754 3400+ core newcastle frequenza 2400Mhz. Versione boxata, quindi con garanzia di 3 anni, con 1 anno e mezzo circa di garanzia residua. Mai overclock, ha sempre funzionato con il cool&quiet attivo, e quindi quasi per l'80% del tempo alla frequenza minima (1Ghz) dissipatore in bundle con la cpu mai usato. Per la sigla, se serve la posto. Prezzo: 80€ Il prezzo del processore è alto. il 3500+Venice Boxato costa 88 euro nuovo. Quindi per il processore offro 50-55 euro. Considerando che il tuo costerebbe circa 75 euro nuovo, togliendo l'iva e 2 anni di usura. La scheda Video costa 40 euro Nuova. Quindi 30 euro (tolti 3 euro di usura) per il Blocco così composto mi metto in coda per 100 ss incluse in paccocelere3. Se accetti, contattami. Ciao. ![]()
CM STACKER,Corsair AX860, Core i9-10850k,MSI Z490 ACE, 16 Gb RAM GSKILL 3400, SSD 1Tb Nvme, Raid 1 2x WD RED 2TB, EVGA 980GTX, Sound Blaster ZXR, Liquid cooled. Ultima modifica di geniusmiki : 27-09-2006 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
|
Sarei interessato alla scheda video (6800 agp)
scambi con qualcosa? CIAO ![]() Ultima modifica di Corvax : 28-09-2006 alle 04:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ti ho mandato un pvt fammi sapere thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
- Scheda Madre Gigabyte K8NS, chipset Nforce3 250, completa di tutto, perfetta. Prezzo: 35€ Link!
- Scheda Madre Asus K8V-VM, socket 754 + Pci-express. questa scheda è nuova, comprata per sbaglio, e mai usata, ha poco più di una settimana di vita, completa anch'essa di tutto. Prezzo: 35€ Link! - Scheda Video Pci-express Asus Geforce 6200 tc comprata qualche giorno dopo aver comprato la mamma, ma per vari motivi anche lei mai montata. Prezzo: 35€ Link! P.s. la scheda al contrario di quello che si vede nel link è un pò diversa, ha in dissipatore passivo nero. - Cpu AMD Athlon64 Socket 754 3400+ core newcastle frequenza 2400Mhz. Versione boxata, quindi con garanzia di 3 anni, con 1 anno e mezzo circa di garanzia residua. Mai overclock, ha sempre funzionato con il cool&quiet attivo, e quindi quasi per l'80% del tempo alla frequenza minima (1Ghz) dissipatore in bundle con la cpu mai usato. Per la sigla, se serve la posto. Prezzo: 80€ - Banco di memoria 1Gb, DDR pc3200 marca s3+, pcb rosso, ancora abbondantemente in garanzia, in quanto la comprai giusto qualche mese fa da sd, doppia faccia ovviamente. Prezzo: 80€ Link! Coda per questi con ram a 75 come hai proposto all'altro utente. Ulteriore sconticino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X Geniusmiki, ti tengo in coda, per la cpu, il prezzo l'ho trovato tramite trovaprezzi, e del nuovo sta 209 ivato.
x Corvax, preferirei non scambiare, in quanto ho il nuovo sistema già pronto, a meno che tu non abbia una bfg 7900gt! x Yorick, ti posso fare per tutto 250€ spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
per 250 mi va bene.
Fammi sapere quando è il mio turno che concludiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mah, se tu vuoi, come da me scritto tu avresti la precedenza perchè prenderesti + cose insieme, quindi se vuoi, sentiamoci in pvt per concludere.
P.s. ora però non posso + seguire x un pò di tempo, mi devo allontanare dal pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ok pvt mandato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risposto!
Ora devo andare, risponderò agli altri questa sera quando torno a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ma stai scherzando?
![]() il tuo processore costa 208 ivato?? controlla sui prezzi di hw. il 3500+Venice Boxato costa 88 euro ivato come può il tuo costare 208.... Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lo so, sono rimasto sbalordito anche io, fai una ricerca con 3400+ su trovaprezzi, e vedi l'unico a64 tra tutti i sempron che prezzo ha!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.