|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AIUTIAMO DIEGO MURARI
http://www.studioaperto.mediaset.it/...up_24076.shtml
DIEGO MURARI Via Albertino da Romano, 30 Romano D’Ezzelino (VC) Tel. 0424-511628 Cell. 339-1082481 Mail: maieti@libero.it Oppure può contattare il padre al numero 0424-34712. Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti. Segreteria Dir. Mario Giordano " la banca è CARIGE a CITTADELLA (PADOVA) CC: 601980 ABI: 6175 CAB: 62520 DIEGO MURARI FORZA RAGAZZI!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tristissimo.
![]() lo segnalo per chiedere ai mod di metterlo in rilievo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Perchè il destino è così crudele???
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Penso che il suo mito potrebbe dargli una grossa mano....
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e purtroppo in un mondo sociale come questo un uomo solo non puo' fare esattamente come vuole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Poverino che pena..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Attenzione la provincia non è (VC) ma VICENZA (VI) Mi abita poco lontano e io non sapevo nulla!!! Scusatemi la frase fatta ragà ma dobbiamo sempre pensarci: Realtà come questa fanno divenire i miei problemi futili sciocchezze!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
poverino
![]() non ho parole! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Beh ma l'Associazione Italiana Calciatori che fa, dorme?????
![]() E' un loro collega, e loro sono tutti ricchi. Non avrebbero nemmeno dovuto aspettare che chiedesse, dovevano dargli subito una mano. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Speriamo che i mod lo mettano in rilievo...
Povero ragazzo..... "non abbiamo più nulla tranne le banche che continuano a chiamare" ![]() che ci dicano quali sono in modo da insultarli pesantemente....
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pienamente d'accordo!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora Pienamente d'accordo!!! Maledette!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.