|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
WINDOWS MEMORY DIAGNOSTIC MI DA ERRORI
Purtroppo non accendo neanche il pc, che quest'ultimo inizia ad emettere un BIP A serena con frequenza alta e bassa.... devo riavviare la media di una trentina di volte per fa si che tutto poi si avvii....
Ho provato a cambiare Ram....Aprire il pc...verificare se tutti i cavi fossero ok. Ho fatto una scansione con DocMemory Diagnosti ed è tutto ok, quindi escludo che possa essere la RAM.... Invece facendo la scansione con WINDOWS MEMORY DIAGNOSTIC, ho rilevato degli errori.... E adesso cosa faccio??? Allego il risultato del test VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
prova a dirmi il modello della scheda madre, quei beep sono codificati, basta sapere il modello per risalire all'errore, e comunque sul manuale della scheda madre dovrebbero esserci scritti i "beep codes" o "error codes" o qualcosa del genere, nella sezione del bios..a proposito sai che bios è ( award, phoenix, ami ) ?
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
il bios è award
invece questa è la scheda madre http://www.epox.com.tw/eng/products_content.php?ps=276 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

cooled by NZXT Kraken X42
Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB
+2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440