|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
Samsung 205bw e risoluzioni
Ho acquistato questo monitor e ne sono + che soddisfatto , volevo fare una domanda magari un po' stupida, è il primo monitor con aspect ratio 16:10 che uso e come ris. max ha 1680x1050, premettendo che lo uso per tutto e anche per giocare a simulazioni di auto lo trovo davvero fantastico , solo che ad esempio GTR2 al massimo della ris. e del dettaglio diventa un po' pesantuccio, oltre ai suddetti 1680x1050 non esistono altre ris. che mantengano il 16:10 di aspect ratio ???...ad esempio un bel 1440x900 come fosse un 19" ???
Grazie Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ti consiglio di fare così.....in questo caso che sei a 1680x1050 non mettere l'anti-aliasing ....lascialo a 0x ......e vedi come va.....secondo me a quella risoluzione non dovresti vedere le scalettature(scompaiono al aumentare della risoluzione).....al max disabilita qualche filtro. ![]() Per il resto cerca un pò qui il gioco.....http://www.widescreengamingforums.co...forum.php?f=32 Curiosità ...dove l'hai acquistato??E' silver o nero? Posta più impressioni per favore...per caso usi l'xbox360 ???Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
ho levato i filtri ed è un bel vedere anche senza, purtroppo la 6800 è passata e soprattutto è agp !!! Quindi per passare a qualcosa di + dovrei cambiare il tutto.
Il mio è silver , l'ho preso dal mio negoziante di fiducia 280€ ![]() Purtroppo non ho l'XBOX. Grazie Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.