|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
AIUTO URGENTE!! Problema installazione Xp!
Ragazzi ho dovuto formattare il pc xkè da 1pò di tempo non andava più è ultimamente capitava che non si accendeva, più precisamente compariva, dopo la fase del bios, una schermata blu NON identificata da alcun parametro che diceva che bisognava fare il chkdsk dell'harddisk o una cosa simile...se aspettavo qualche oretta non compariva più e il pc partiva...cmq prima di formattare ho scansionato con un programmino scaricato dal sito Hitachi (il mio hd è un hitachi) da dopo ore di scansione esito negativo...ho provato anche la ram con memtest32+ ma tutto ok...
Allora ho formattato ed installato windows solo che dopo la copia dei files iniziale, quando arriva il momento della videata tipo windows(quella in cui si digita il codice attivazione xcapirci) si inchioda riportando come tempo rimanente 39minuti!! NON si muove da li!! Il cd di win è ok xkè installo continuamente... COSA PUO' ESSERE!!! AIUTO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Può essere che l'HD sia andato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
39 minuti se nn sbaglio è il tempo dove sceglie sk video... prova a cambiarla..
cmq un bel test al disco fisso nn lo escluderei...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
il test al disco fisso ha detto che lo ha fatto.....
quindi prova il consiglio della scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Raga ho risolto...
Ho rimosso il modem e la scheda audio ed è partito...una volta installato tutto li ho inseriti e adesso è tutto ok!! Chissa come mai... GRAZIE PER L'AIUTO!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.