|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
PROBLEMA NETGEAR DG834GT + WG111T E ALICE ADSL
Ciao a tutti,
prima di tutto mi presento. Sono Simone di Verona e questo è il primo post che lascio sul vostro forum. Sono un neofita del wireless, e prima di inserire questo post ho letto e riletto centinaia di discussioni ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho acquistato il "pacchetto router dg834it e kiavetta usb wg111t" della netgear e ho installato il tutto come da manuale. Uso alice adsl flat, e quando accendo il pc, si collega automaticamente al router con segnale eccellente (sono a 1 metro di distanza) e si apre la connessione a internet. Dopo circa 20 minuti però si pianta tutto e devo scollegare e ricollegare la kiavetta usb e staccare e riattaccare la presa di corrente del router e allora tutto riparte per una mezzoretta e poi si blocca di nuovo. A volte rimane aperta la connessione con il router ma non si caricano più le pagine internet, mentre a volte si disconnette e non c'è veros di fare ripartire la connessione se non staccare e riattaccare tutto... COMODO!!!! ![]() Ho visto che anche altri utenti hanno questo problema ma non sono ancora riuscito a trovare la soluzione per risolverlo. ho un pc portatile con usb 1.1 e subito pensavo fosse quello ma altri utenti con la 1.1 non hanno problemi, poi ho controllato i driver della kiavetta usb e sono gli ultimissimi che ci sonoanche sul sito della netgear. questa sera appena arrivo a casa provo a guardare la verisone del driver del router e magari provo a fare un aggiornamento la verisone 1.01.32 (sempre che non ci sia già) e poi cosa posso fare per risolvere questo problema che mi fa passare le notti in bianco senza portare a risultati? ![]() ![]() ![]() ![]() vi ringrazio per l'aiuto che sono sicuro che riuscirete a darmi.. ciao Simone vicegta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.