|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
The Italian Job (1969)
ho visto il film originale del 1969 e devo dire che mi e' piaciuto , soprattutto vista l'ambientazione (Torino) ed il finale a sorpresa.
Se non sbaglio e' stato rifatto di recente e mi interessava sapere se questo remake e' all' altezza dell' originale o si tratta solo di una mossa commerciale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è solo una mossa commerciale.
Inoltre del film originale rimane la fuga in "mini" e poco più... il finale poi è completamente diverso... insomma, io mi guarderei qualcosa di diverso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ho visto il remake recente e mi è piaciuto...purtroppo nn posso fare il cfr con il film vecchio x' al momento di noleggiarlo nn l'avevo trovato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
il primo (e vero)mi è piaciuto motlo
l' ultimo fatto era solo pubblicità e troppa tecnologia (un po peggio del primo)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Stasera lo danno su la7.
Me lo guardo allora. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ahahahahah.
veramente bello sto film Le ultime scene poi c'era da sbellicarsi dalle risate quando la polizia li inseguiva. Peccato un po' per il finale. La prima parte del film però l'ho trovata un po' noiosa. Ultima modifica di paditora : 03-01-2005 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Non e' noiosa secondo me, e' che all'epoca c'erano altri ritmi, oggi anche il film piu' schifoso tenta di avere un ritmo piu' frenetico, e' ovvio che se si e' abituati a vedere film recenti, vedendone uno piu' vecchio si rimane spiazzati...
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Il film originale è bellissimo, nonostante sia
non ho notato questa mancanza di ritmo che dite, anzi, mi è sembrato molto movimentato. Troppo divertente sia il film sia la colonna sonora. E poi è troppo cool! Sono tutti stilosissimi Il remake è una CAGATA PAZZESCA! Veramente una cosa indegna... Siamo ai livelli di charlie's angels |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
bhe' per essere precisi io non ho detto che manca di ritmo, solo che non e' certo girato come accade oggi, in cui molti film sembrano dei videoclip, mi sembra chiaro che a qualcuno possa sembrare lento o noioso, questo non vuol dire che lo trovo senza ritmo, anzi la penso precisamente come te.
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma io mica ho detto che tutto il film è noioso.
Ho detto che la prima parte (diciamo la prima mezz'oretta di film) l'ho trovata un po' lenta e noiosa tutto qui. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il remake non l'ho trovato una gcagata pazzesca.. semplicemente un film discreto e 1 pò scontato.. ma con alcune scene carine.
Bellissime le scene a Torino di quello del 1969
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
davvero bello come film...l'unica cosa che mi fa davvero piangere è quella miura
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

CIAO 

non ho notato questa mancanza di ritmo che dite, anzi, mi è sembrato molto movimentato. Troppo divertente sia il film sia la colonna sonora. E poi è troppo cool! Sono tutti stilosissimi