|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Richiesta Info su Brother HL-5250DN
La print unit della mia affidabile fujitsu mi ha piantato e, visti i prezzi del nuovo e la pessima esperienza appena fatta con il rigenerato, sono deciso a pensionarla.
La scelta, basandomi sulle specifiche, è caduta sulla HL-5250 che ha tutto quello che mi serve. Ma, proprio perchè so leggere le specifiche, mi è venuto un dubbio: girando per internet non ho trovato consumabili compatibili per questa macchina e quindi delle due una: o ha un engine nuovo per il quale nessuno ha avuto il tempo di mettere sul mercato i consumabili compatibili/ rigenerati, oppure la macchina è una ciofeca e non avrà mai diffusione tale da indurre un mercato del compatibile. Quale delle due? Una seconda domanda sulla bontà delle emulazioni PCL e postscript di brother, ci sono problemi noti? In caso negativo prenderò una LJ 1320 che però aggiungendo un printer server costa la stessa cifra e, anche se non ho fatto bene i conti, mi pare abbia un costo per pagina superiore, almeno utilizzando i consumabili originali. Grazie atutti AndreaS54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
La Brother 5250DN è un modllo relativamente nuovo, per questo i materiali compatibili saranno disponibili a breve. Presumo comunque serviranno almeno un altro paio di mesi per vederli. Solo adesso hanno rilasciato le nuove multifunzioni basate sullo stesso motore di stampa, che aumenteranno le vendite e perciò spingeranno la diffusione di materiale compatibile.
Riguardo al software, è valido e finora non si registrano problemi di sorta, nè con PDF nè altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie.
Brother è un marchio sul quale ho poche informazioni. AndreaS54 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.