|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Scheda audio e uscita audio frontale del case
Salve ragazzi, possiedo una scheda audio Hercules Fortissimo III e da poco ho acquistato un case avente un pannellino in basso, sulla parte frontale, con un'uscita cuffie e mic oltre alle due classiche prese USB. Il mio problema è che non riesco a far funzionare l'uscita cuffie: ho connesso correttamente alla scheda madre il cavetto interno "AUDIO", ma quando vado a collegare le cuffie, queste non si sentono e la musica continua ad essere riprodotta dalle casse.
Nel pannello di controllo della Fortissimo non c'è nulla: ![]() In che altro modo posso risolvere? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In particolare, il cavo è fatto così:
![]() Sulla mia scheda audio non c'è un'uscita corrispondente. Ma anche guardando il pcb di un'altra scheda (come questa Audigy4), non c'è niente di simile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sa tanto che allora non porti nulla sull'anteriore.
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma quale scheda lo permetterebbe, se nemmeno la Audigy ha quell'uscita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.