|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
[bo+sped] palmare mio digiwalker p550
vendo come da titolo palmare mio p550 con gps integrato, cd e cavi vari,
acquistato a giugno usato pochissimo senza nessun graffio + secure digital della s3+ dual card (secure digital e chiave usb) da 1 gigabyte link palmare http://www.mio-tech.be/products/PDA_Navigation/P550/ link dual card http://www.ictblog.it/index.php?/arc...grata-USB.html price 305 euro spese spedizione incluse rulez preferita consegna a mano Ultima modifica di mrsagat : 22-09-2006 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Complimenti davvero bello!!!!
ci faccio un pensierino a 250 spedito!!! fammi sapere
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
280 s.s. incluse .
E' compresa la sd da 1GB? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no la scheda l ho persa con la macchina fotografica pure lei nuova quest estate
per le spese al massimo possiamo dividerle pacco celere 3 9 euro +3 di assicurazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Credevo fosse inclusa anche la sd da 1gb.Hai anche lo scontrino per la garanzia?Il palmare ti da' problemi di fix e di navigazione (leggendo sul forum molti hanno riscontrato con tale modello dei problemi in tal senso).E' compresa la custodia?
Ultima modifica di maximosi : 31-08-2006 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ti ho aggiunto ad msn, sono interessato, se possiamo trattare sul prezzo, potrei passare a Bologna a prenderlo a mano dopo l'11, che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fix dipende dal software che andrai ad usare con tom tom e un po pigro ma con un programmino che si chiama TomTom GPS 3.07 scaricabile dal sito tomtom non ci sono problemi con altri software tutto ok fix in pochissimo tempo la navigazione non ha problemi naturalmente spedisco pure lo scontrino |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi metto in coda a 250 +s.s...fammi sapere..Cmq dalle info ricavate dal forum pare che la custodia sia compresa nella confezione pero' molti non l'hanno trovata anche se nella scatola fosse indicata come accessorio incluso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
natale e ancora lontano non ti pare
nuovo sta sui 350 quindi 280 mi sembra un ottimo prezzo visto che ha 2 mesi di vita e che agosto l ha passato nella scatola poi mi pare che gia un offerta l avevi fatta... se vuoi mantenere quella per me va bene 280 spese incluse |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Natale a quanto pare non è tanto lontano vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270379 compreso di SD da 2GB a 300 euro.Ti rinnovo l'offerta 250+s.s. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
certo ora magari lui si butta da un ponte e io ci vado dietro eheheh
hai letto il regolamento del forum? devi riportare il prezzo di negozi italiani da cui togliamo l iva e un po di usura poi calcola che sulla baia le secure digital da 2 giga costano 20 25 euro fatti due conti lo sta vendendo quanto il mio ,fermo restando che l ha comprata la secure digital, magari l ha trovata in olanda dentro la macchina fotografica che ho perso io up |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
palmare ancora in vendita urriup
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
Non voglio infierire, ma riusciresti a fare qualche foto?
Sei sicuro che il problema dei fix dipende dal software, ho letto che si tratta di una partita difettosa. Ciao Antonio
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a me dava un po di problemi a fare il fix ma come ho detto sopra con tom tom gps un programmino mi agganciava i satelliti subito e la navigazione non aveva nessun problema cmq do lo scontrino con la garanzia...
ho letto che con tomtom 6 il nuovo va molto meglio io non ho provato perche non ho la secure digital foto non ne posso fare perche ho perso la digitale con la scheda il palmare non ha nessun graffio ed é immacolato l ho usato pochissimo sei interessato? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quanto ha di garanzia ancora? C'è lo scontrino? Che accessori ci sono? Visto che non sei sicuro del fatto che sia affetto dal bug della ricezione GPS ti propongo 260 spese incluse (anche senza SD).
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l ho appena provato con tom tom 6 e funziona benissimo fix in meno di trenta secondi in navigazione perfetto vabbe anche prima lo era ,
quindi non e tra quelli con problemi il prezzao rimane invariato e aggiungo una kikka con 25 euro in piu do una secure digital da un giga dual card della s3+ doppio uso secure digital e chiavetta usb link http://www.ictblog.it/index.php?/arc...grata-USB.html Ultima modifica di mrsagat : 22-09-2006 alle 21:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.