|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Su ha restituito un errore
questa mattina accedo a kubuntu e apro il browser per navigare.
Non carica nessuna pagina. Entro nelle "impostazioni del sistema", clicco su "impostazioni connessione" clicco su "modalità amministrazione", metto la mia password e modifico l'IP del pc, il dhcp, il gateway ecc. Salvo e chiudo, ma la connessione ancora non va. Penso ad un errata impostazione e rientro nelle impostazioni del sistema, solo che questa volta cliccando su modalità amministrazione si apre non più la finestra dove inserire ma password, ma una finestra di errore con scritto: "Su ha restituito un errore". Lo stesso errore compare anche in konsole quando faccio "nuova shell di root", o quando tento di aprire adept. Ho trovato questa discussione , in cui si parla dello stesso problema, ma non viene data più una soluzione. Cosa devo fare? aiutatemi perchè non vorrei reinstallare il tutto perdendo tutte le impostazioni e i programmi (è la mia prima distribuzione linux e ci ho messo non poco per configurare il tutto) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
hai provato a riavviare!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si 3-4 volte, stesso problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
siccome non so più cosa fare
![]() si può con kubuntu ripristinare le impostazioni iniziali ? (x intenderci come si fa su windows) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.