|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sound Blaster X-Fi Fatal1ty fischia tremendamente!!!
Ciao a tutti, come da titolo ho da poco aquistato una Sound Blaster X-Fi Fatal1ty e venendo da una splendida audigy 2, che mi ha dato tante soddisfazioni, mi aspettavo una qualità sonora e una resa audio eccezzionale che in parte ho ottenuto...ma veniamo al problema.
Un mio amico doveva fare una canzone e mi ha chiesto se poteva farla da me e ovviamente nn mi sono tirato indietro visto il mio nuovo aquisto peccato che però durante la registrazione è saltato un fuori un fischio di sottofondo davvero fastidioso che ha compromesso ogni tentativo di registrazione. siccome nn ho la più pallida idea di come risolvere il problema e da cosa sia dovuto comincio elencando la mia configurazione hardware: amd x2 4200 asus a8n32-sli deluxe x700pro 256 2gb crucial ballistix tracer levicom 500w aggiungo che il microfono usato è un philps SBC MD110 (microfono dinamico karaoke) ho provato sia la porta posteriore che quella anteriore sul pannello frontale ma il risultato ottenuto è stato lo stesso, vi prego aiutatemi ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho fatto un altro tentativo, ho aggiornato il bios all'ultima versione ossia la 1303 e ho installato i driver cosigliati su questo sito in un articolo dedicato ma nn è cambiato nulla però mi sono accorto che se con la mano tocco il pannello frontale sui regolatori del volume o sulle porte I/O il fischio sparisce per tornare appena mi stacco e se tocco il tettuccio o lo sportello del case (xaser 3 v2000a) il fischio si accentua....che può essere aiuto!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.