|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Assustenza Dell
Spero di essere nel posto giusto, al limite mi sposto.
Vorrei avere pareri riguardo all'assistenza Dell. vorrei acquistare un server e un paio di client Dell per uno studio professionale e vorrei capire se la loro assistenza è effettivamente valida. Vengono a risolvere i problemi entro la data prestabilita? danno eventuale macchina in sotituzione in caso di problema irrisolvibile in loco? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ancora pochi giorni prima dello scadere della garanzia mi è apparsa una riga gialla sul display: sostituzione immediata. insomma sono molto efficenti e non badano a spese, però si avvalgono di tecnici locali per gli interventi diretti e ti potrebbe capitare quello poco preparato come è capitato a me, che mi ha graffiato la cover del note durante la sostituzione del display, ma mi hanno sostituito anche tutte le plastiche esterne insomma come assistenza per me Dell non ha paragoni. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie mille per le informazioni, molto utili.
Aspetto ulteriori commenti a riguardo in attesa di fare l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
tra l'altro in quel topic è intervenuto per un po' anche un dipendente della Dell stessa. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Scusate per l'OT.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.