|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Un pc nuovo...
Salve a tutti...prego di scusarmi se l'ho inserito nella sezione sbagliata,ma nn avrei saputo dove metterlo...allora..ho l'intenzione di prendere un pc nuovo...da quello vecchio salverei 1 hard disk EIDE da 200gb della Maxtor,un masterizzatore dvd dell'LG,il case el'alimentatore Tacens Valeo Smart da 560W appena comprato...quindi dovrei cambiare la motherboard,il processore e non sò se prendere skeda video nuova e ram nuova...io ora sto con 1Gb ddr400 e una vga da 256mb di memoria,ma sono insicuro se puntare su ddr2 e pci-express (a quel punto quindi prenderei una motherboard adatta a questi stardard)...cosa mi consigliate?Sareste in grado di farmi un piccolo preventivo con qualkosa di buono (e relativi prezzi) senza ke vado in un negozio e quelli cercano di darmi le cose + costose ma scrause??ah,dimentivavo.ora come ora ho un AMD Athlon Xp 2400+ che direi ke è l'ora di cambiare...quindi magari datemi una scelta su un paio di processori (magari con lo stesso socket)uno + costoso e uno + economico...vi ringrazio in anticipo...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.