|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Autoavvio dvd
Ciao a tutti..spero sia la sezione giusta.
il mio è un problema software. per lavoro ho esigenza che mi parta un pc appena gli arriva corrente e faccia partire un dvd a pieno schermo di pubblicità. allroa, la partenza del pc l'ho trovata dal bios ho la licenza di powerdvd, nelle sue impostazioni ho trovato esui automaticamente all'avvio di windows, e ok esegui a schermo intero, e ok però purtroppo ho 2 problemi. il primo è che quando parte il pc mi ritrovo le due icone in basso sulla barra strumenti, quella del pannello comandi di power dvd e quella della finestra dell'immagine, su cui devo cliccare per vederla nel centro dello schermo. e poi che cmq in ogni caso devo cliccare io manualmente sul play per farlo partire. poi va apieno schermo e fila liscio. ma cosi non posso. nel senso che il pc parte a tutte le ore, anche quando non ci sono. consocete altri software o cmq riuscite a darmi un consiglio su cosa e come usare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Il PC si deve accendere ad orari particolari o così a muzzo? Non riesci a gestire l'avvio del DVD da riga di comando di PowerDVD (sto azzardando, magari non è possibile) e quindi pianificare l'operazione?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.