|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Inglese.Metodi per impararlo
Vorrei imparare bene l'inglese,diciamo che al momento me la cavo,ma non so fare un discorso complesso.Ho letto anche qui sul forum che molti consigliano,film con sottotitoli,mi spiegate un pò come procedere (film in inglese con sottotitoli in inglese,o cosa?) e se avete qualche altro metodo,che non sia partire per londra e rimanerci un anno.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vai in inghilterra per un pò di mesi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Compra un pò di riviste di qualche hobby che ti interessa...
la stessa cosa vale anche per i forum
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
)Tutto fa brodo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Inizia a tacchinare le straniere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
guardando film e telefilms in inglese ti farai sicuramente orecchio e non solo... ma per parlarlo a meno che tu non abbia occasione di parlarlo con qualcuno la cosa migliore è andare lì... sennò forse c'è skype
gira per internet su siti in inglese anche... per il resto quoto chi ha postato prima di me
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
La cosa assolutamente migliore è passare qualche mese in un paese anglosassone...
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io ho fatto il corso del trinity college. Sono partita dal 5 livello e in 3 anni sono arrivata al 12esimo. Ma la cosa che mi ha aiutata maggiormente è stata quella di trascorrere la scorsa estate in Inghilterra. comunque lì, al corso, mi davano riviste e videocassette che sono state molto utili. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
giusto per iniziare a farti l'orecchio potresti scaricarti i toefl podcast da iTunes, in pratica sono delle trasmissioni audio dove un professore legge un brano e poi fa delle domande su di esso. La pronuncia Californiana è veramente ottima!
poi come ti hanno consigliato gli altri... film, telefilm e... io ci aggiungo cartoni animati
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Philadelphia
|
Quote:
Sisi anche io sono andato in inghilterra con il trinity... Utilissimo...Specialmente la sera...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io sono stato 6 mesi in Scozia,quindi un pò d'inglese lo conosco,il mio problema è affrontare discorsi complessi,e quindi ho pensato che per il mio scopo,i film e telefilm con sottotitoli possono aiutarmi molto,ma come ascoltarli in inglese con sottotitoli in inglese,in inglese con sottotitoli in ita,boh.Poi appena avrò perfezionato la lingua,ho intenzione di trasferirmi in UK.
Ah comunque grazie a tutti per i consigli,specialmente ai tacchinatori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

)