Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 18:42   #1
Aiuto!
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Custodia e proteggi schermo x Mio P350 ?

Ciao a tutti ,
sono alla ricerca di una custodia per il Mitac Mio P350 : dove posso trovarla a Milano o su internet ( no eBay ) ?
è meglio una custodia in pelle che si apre a libro , oppure in stoffa magari imbottita ?
Anche per il proteggi schermo mi hanno chiesto cifre assurde .....

grazie per ogni dritta,
ciao,
Andrea
Aiuto! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 19:54   #2
_bastiancontrario_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
le migliori custodie imho sono le proporta in pelle.
vai su proporta.com, c'è un numero verde, parlano anche italiano.
la paghi una 50ina di euri compresa spedizione, ma ne vale la pena.
lascia perdere quella a libro, è più protettiva quella che si apre "a notebook".
altrimenti in alluminio le trovi su ebay da molti venditori, anche italiani.
io le ho prese entrambe, quella in pelle proporta è eccellente.
attendo quella alluminio.
se vuoi risparmiare in molti ipermercati ci sono svariate custodie caselogic a "saccoccia", sempre in pelle, anche queste protettive. 8 euro e te la cavi.
altrimenti altri ancora hanno adattato la custodia del nintendo.
su google trovi un bel link con la descrizione del procedimento.
anche per i proteggi schermo vai su ebay.
ricorda...scegli quelle senza colla, e prima di attaccarli fagli "una ripiegatura" ad un angolo, sennò corca che li ristacchi.
_bastiancontrario_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 20:03   #3
Aiuto!
Senior Member

Ciao ,
ti ringrazio molto per la spiegazione esauriente !
Caspita da 8 euro a 50 euro c'è una bella differenza ....
per altri palmari ho visto custodie in pelle sui 20 euro ....ma per il Mio P350 non l'ho trovato ....
continuo a cercare ... se riesco a trovare un negozio in zona bene , se no penso di fare un ordine da RCSElectronics Store che ha tutto a prezzi umani ( SD da 2 GB a 34 euro , custodia in tessuto a 14 euro e 10 proteggi display a 8,40 euro ) ...
grazie 1000 !
Ciao,
Andrea
Old 13-09-2006, 20:17   #4
renaulto
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Di proteggischermo ne basta uno, di qualità. Quelli di proporta sono ottimi.
Per la custodia in pelle dai un'occhiata a pdair.com , io ho quella. Il costo è nettamente minore rispetto a Proporta.
renaulto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 20:38   #5
_bastiancontrario_
Senior Member

con pdair.com permetto di segnalare una brutta avventura circa un anno e mezzo fa, per la cronaca...speriamo siano migliorati.
@aiuto! sulla custodia puoi anche risparmiare...ma lascia perdere le sd a basso costo.
prendine una ad alta velocità...il palmare te ne sarà grato.
da150x trovi le 2 gb a circa 60/70 euri sulla baia...il resto è roba lenta.
Old 14-09-2006, 09:30   #6
Aiuto!
Senior Member

Io adesso uso una SD da 256 e una da 512 , credo che siano vecchio tipo , se va bene 66x .... Il TomTom 5.21 mi gira bene ed anche le applicazioni ( foto , MP3 , divx ) . Noterei un cambiamento comprando una SD da 150x ?
Per il trasferimento dei file ho un lettore di SD che è USB 1.0 e poi ho uno slot per SD di lato sul notebook ....anche in questo caso ci sono differenze tra una 66x e una 150x oppure il collo di bottiglia è l'USB 1.0 ?

Forse dovrei prendere un lettore di SD usb 2.0 ed inserirlo nella porta usb 2.o del notebook ....ne vale la pena ?

Vi ringrazio per le delucidazioni ,
ciao,
Andrea
Old 17-09-2006, 22:58   #7
_bastiancontrario_
Senior Member

Allora giunta la custodia in alluminio, marcata PDAir.
pagata 30 euri.
molto bella e ben costruita, ma con 2 difetti, uno lieve, uno ben più cospicuo.
iniziamo dal primo...
1. con la custodia il palmare diventa veramente pesantuccio..pazienza..tanto è in borsa, la differenza si sente solo in mano.
il secondo...
2. con la custodia messa..il gps non funge, o meglio funziona veramente male. trova un paio di segnali, poi li perde...poi altri due o tre e li riperde, poi quattro, ma deboli, sta per un pò e li perde...insomma...non c'è stato verso di fixare.
ditemi la vostra...ho ripeuto la ricerca per due volte.
secondo voi è possibile 'sta cosa? come si spiega?
punti favorevoli:
1. esteticamente fighissimo.
2. possibilità di utilizzo a custodia chiusa, grazie al trasparente sul fronte ed ai tasti scoperti.

commento personale...perchè caxxo ste custodie le fanno tutte che si aprono contromano, ovvero con la cerniera sulla destra? sarebbe oggettivamente meglio - tranne che per i mancini - l'apertura a libro sul lato sinistro, non trovate??
Old 18-09-2006, 10:48   #8
Aiuto!
Senior Member

eh ! eh ! io sono mancino !!
Oggi compro nel negozio sotto casa il proteggi schermo Brando ( 10 euro ) . Poi vorrei prendere la custodia in pelle con apertura a notebook , ce l'hanno sui 20 euri ma per tutti i modelli di PDA tranne che per il P350 !! Sfiga !!

Ciao a tutti ,
Andrea
Old 19-09-2006, 14:58   #9
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Aiuto!
Ciao a tutti ,
sono alla ricerca di una custodia per il Mitac Mio P350 : dove posso trovarla a Milano o su internet ( no eBay ) ?
è meglio una custodia in pelle che si apre a libro , oppure in stoffa magari imbottita ?
Anche per il proteggi schermo mi hanno chiesto cifre assurde .....

grazie per ogni dritta,
ciao,
Andrea
Io ho preso una custodia krusell in pelle per l'ipaq un paio d'anni fa, negozio affidabile

http://www.addonsworld.co.uk/

C'è anche per il p350
Old 19-09-2006, 20:02   #10
Aiuto!
Senior Member

Ciao,
grazie per la dritta !
16,50 sterline + ss + 5,60 euri di dazio doganale che le Poste mette sui paesi extra UE ....bho....aspetto che si trovi in qualche negozio sotto casa ....

nel frattempo per non rovinare il PDA nei trasporti ho preso una custodia in neoprene ( a sacchetto , lo chude da tutti i lati ) . 6 euro e passa la paura .....

ciao....
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian