|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Due xp installati
Allora ieri ho formattato rapidamente e anche se mi ha cancellato tutto prima di entrare in windows mi viene una schermanta con due scritte
WINDOWS XP PROFESSIONAL WINDOWS XP HOME EDITIO (Che era quello che avevo prima instllato) Come faccio a togliere quest'ultimo???? ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Apri il file C:\boot.ini e cancelli la riga che non ti interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Forse è meglio addirittura eliminarlo del tutto.
Magari fai prima una prova rinominandolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova prima a fare così: START/esegui/MSCONFIG/ linguetta BOOT.INI/ pulsante verifica percorsi d'avvio.
Se una delle stringhe non corrisponde ad un sistema puoi eliminarla così in modo sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in windows e directx.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.