|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(MI)NK 6230+MMC 512Mb € 90!
vendo nokia 6230 pearl (color perla) 1 anno di vita completo di:
manuali alimentatore, MMC da 512 Mb, auricolari e cavetto connessione Pc. batteria ottimo stato software aggiornato e non brandizzato chiedo 120€ e ribasso a 90€ consegna a mano luca Ultima modifica di luke67_2002 : 27-10-2006 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
qunate ore di conversazione ha???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sotto le cento ore...complessive...un anno di vita...batteria dura giorni... piu' di due con normale uso telefonico..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
60 euro a mano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non interessa a nessuno?
ho ribassato a 90€ con la memory card inclusa. Ormai sono passato a tre e il telefono giace nel cassetto. ciao luca |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
coda e mi informo... perche' non so manco come e' fatto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono piuttosto interessato... mi daresti piu' info? condizioni estetiche, garanzia, ecc. ecc.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora la mascherina è in una condizione di "usato" (esistono le mascherine intercambaibili se lo vuoi perfetto)
il software è stato aggiornato di recente per cui è perfetto in tutte le sue funzioni la batteria visto che l'ho usato ben poco tiene piu' di due/tre giorni tranquillamente (posseggo un altro telefono+aziendale per cui davvero ne facevo un uso limitato) le cuffie in dotazione sono epefette usate due volte.. in dotazione regalo cavetto usb per collegamento con pc (ha anche il bletooth) le funzioni le dovresti sapere fotocamera vga, radio stereo, lettore mp3 stereo con equalizzatore (si sente discretamente bene sentissi ora il mio LG di tre che sonoro schifoso che ha...) ha la possibilità di fare i video. mp3 come suonerie ricezione e qualità audio molto buone anche vivavoce direi buono (lo utilizzo in auto...) il tutto in dimensioni compatte (sigh...era il suo forte...) lo avevo utilizzato per vedere la tv con TIM tempo fa e ricevevo tranquillamente. non ha garanzia ma in un anno mai avuto dei problemi. ho anche libretto e cd del software l'avrei tenuto ma passando a tre devo rpendere un loro telefono ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si le caratteristiche (ora) le conosco...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
amano solo a mano
uff peccato...speravo lo prendessi...... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se me lo spedisci lo prendo... eventualmente se mi dici (pvt) di che zona sei, premesso che non ci capisco una sega di milano, posso provare a chiedere a una mia amica se fosse disposta a fare da tramite... ma il problema e' che non penso di vederla nel breve quindi cmq dovrei farmelo spedire, a sto punto senza starle a rompere le balle facciamo inter nos...
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 28-10-2006 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.