Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 11:06   #1
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
[Bologna] E7k100 Hard disk Hitachi 60GB ATA-6 2,5" 7200rpm (7K100) NUOVO & GARANZIA

Quote:
venduto a titomax82, un piacere averlo come acquirente
Vendo E7k100 Hard disk Hitachi 60GB ATA-6 2,5" 7200rpm http://www.hitachigst.com/hdd/support/e7k100/e7k100.htm

NUOVO: mai usato, confezione sigillata, è esattamente il disco in foto

GARANZIA: fino al 16 giugno 2009 tramite RMA Hitachi, verificate il seriale della foto ( Y3GU5NNE ) sul sito http://www.hitachigst.com/portal/sit...062f6aac4f0a0/

PREZZO: 77,00 € + spedizione (100% conforme al regolamento, eventuali segnalazioni in PVT please)

PAGAMENTO: anticipato tramite Postagiro (solo per correntisti BancoPosta), Postepay, Bonifico; fornisco tutti i miei dati per la vostra sicurezza, anche il DNA se pagate il test

NOTE:
*** precedenza allo scambio a mano, non tratto sul prezzo, se un utente non da notizie concludo con il successivo in coda
*** ho una scatola adatta alla spedizione in Raccomandata, altrimenti PaccoCelere; non ho responsabilità alcuna per i danneggiamenti dovuti alle poste, vi garantisco il massimo impegno nella realizzazione dell'imballo
*** il disco è ATA-6, P-ATA, ATA100, Ultra DMA/100, IDE che dir si voglia: non prendetevela con me se il connettore SATA non va
*** un disco identico è attualmente in funzione sul mio notebook, a differenza del classico 7K100, questo disco è "Designed for demanding applications requiring extended power-on usage"
*** se preferite posso aprire il disco e formattarlo secondo le vostre necessità
*** non sono nuovo del mercatino, anzi; ultimamente non faccio più molti scambi ma ho precedenti per somme da 2,00 a 850,00 euro; referenze su richiesta (devo cercare i nick )

Vi prego di attenervi al REGOLAMENTO così come mi impegno a fare io, trattativa e DOMANDE sul THREAD, segnalazioni in PVT
Tornerò online nel pomeriggio

ciaobye

Ultima modifica di davidon : 28-09-2006 alle 19:47.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 11:39   #2
titomax82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
travelstar

sono della prov di bari, quanto verrebbe con le ss

ciao
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 17:43   #3
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Quote:
Originariamente inviato da titomax82
sono della prov di bari, quanto verrebbe con le ss
ciao
Posta Raccomandata http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml
dipende dal peso complessivo, sommando il peso del disco e dell'imballo "a prova di corriere" direi che si superano i 350 grammi quindi 6,35 euro

PaccoCelere 3 9,10 euro http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
PaccoCelere 1 15,30 euro http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
Posta Celere 10,00 euro http://www.poste.it/postali/postacelere/

fammi sapere, il costo è esattamente quello che chiedono le Poste per spedire, non aggiungo nulla per scatola, imballaggio, ecc (che sarà il più sicuro possibile per garantire la sicurezza del disco)

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
Old 24-09-2006, 21:02   #4
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

up domenicale
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
Old 25-09-2006, 14:41   #5
titomax82
Senior Member

penso di darti una risposta definitiva in serata
Old 25-09-2006, 19:52   #6
titomax82
Senior Member

procediamo?

per me va bene. facciamo la spedizione da 9,10euro

se accetti postepay dammi i dati così facciamo il prima possibile
Old 25-09-2006, 22:09   #7
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Quote:
Originariamente inviato da titomax82
per me va bene. facciamo la spedizione da 9,10euro
se accetti postepay dammi i dati così facciamo il prima possibile
aggiudicato
ti contatto subito in pvt per i dati
io spedirò immediatamente dopo il pagamento, ho già il materiale per l'imballo a casa, quindi anche domani va bene

ciaobye
Old 28-09-2006, 16:06   #8
titomax82
Senior Member

OK

Trattativa conclusa celermente e con successo!
Old 29-09-2006, 23:03   #9
Battist
Member

L'Avatar di Battist

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Complimenti per la trattativa

Scusate se mi intrometto ma in questo periodo volevo proprio acquistare quell'hdd 2,5" della Hitachi e avevo bisogno di alcune informazioni.

Per esempio volevo chiedere al sig. davidon se quell'hdd è compatibile con TUTTI i notebooks perchè siccome nel mio ho un hdd vecchio con interfaccia ATA-5, volevo sapere se potesse essere sostituito da uno con interfaccia ATA-6 (che è quella dell'Hitachi in topic).
Il mio notebook è un HP Pavillion ze4525EA e sul sito ufficiale non ho trovato nulla che potesse rispondere al mio quesito

Se ho postato nel topic sbagliato mi scuso con i moderatori e provvederò a spostarlo se necessario.

Ciao e grazie

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian