|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] - vendo SuperCard + SuperPass + CF 1GB + lettore SanDisk
- Vendo una SuperCard perfettamente funzionante e tenuta, completa di scatola, aggiornata all'ultimo firmware.
Vendo a 25euro. - Vendo un SuperPass1 (prima versione, quindi compatibile solo coi primi DS "normali", ma è possibile modificarlo in SuperPass2 e renderlo perciò compatibile con TUTTI i DS e i DSlite fino ad oggi commercializzati). Perfettamente funzionante e tenuto, completo di scatola. Vendo a 10euro. - Vendo CompactFlash SanDisk da 1GB, perfettamente funzionante e tenuta. Vendo a 23euro. - Vendo lettore di memory card SanDisk 12-in-1 Imagemate Memory Card Reader, perfettamente funzionante e tenuto, completo di tutti gli accessori. Vendo a 18euro. Vendo tutto il blocco a 75euro. Faccio notare che non mi interessano scambi. --- Regole per la vendita: precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni. In caso di spedizione, tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente. Per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo. Grazie. Ultima modifica di Lakitu : 15-09-2006 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Abbassati i prezzi, singoli e blocco.
Up! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.